Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Anche se ho preso il mantello, è rimasto un artiglio, con cui farmi un pugnale, al posto del guanto chiodato magico che volevo prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 34 minuti fa, Organo84 ha scritto: Qualcuno per caso qualcuno sa usare bene Photoshop? Vorrei chiedere una cosetta... Io so usare Paint. Son bravissimo a fare i disegnini con il programma di grafica 2.0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io so usare Paint. Son bravissimo a fare i disegnini con il programma di grafica 2.0 Assunto. Attendiamo con trepidante emozione il ritratto di gruppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Assunto. Attendiamo con trepidante emozione il ritratto di gruppo... Dovrò chiedere consulenza a Nylin, che aveva già mostrato le sue notevoli doti artistiche (pari alle mie, forse persino superiori) durante la chat prima della battaglia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Occhio che per una consulenza ti chiederà di mettere truzzor come primo nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Se volete apro un nuovo topic per iscriversi all'avventura, ma speficicando che l'essere disegnatori è requisito preferenziale. Tra l'altro ne doveva arrivare uno nuovo che mi aveva contattato... e invece niente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 E in tutto questo mancano ancora più di 200 post al completamento del terzo thread di servizio ed il checkpoint é domani notte... Siamo indietrissimo! @Ghal Maraz 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 4 minuti fa, Minsc ha scritto: E in tutto questo mancano ancora più di 200 post al completamento del terzo thread di servizio ed il checkpoint é domani notte... Siamo indietrissimo! @Ghal Maraz 🤣 Eeehhhhhhhhhh... paragoni azzardatissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Sono 20 anni che tiro fuori sta citazione non appena posso 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Sono 20 anni che tiro fuori sta citazione non appena posso 🤣 Eh, ma detta da uno alto 1,92 fa un altro effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Chandra si difende col suo 1.74, mica bruscolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Attualmente i giocatori attivi e partecipanti sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 *enorme sospiro di rassegnazione* Vada per Ragnar.... u__u Ma come si veste, lo decide Seline! E non prendete in giro i miei fantastici disegni di Ghal indaffarato e Bjorn immaginato da una Seline infuriata =O 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 5 minuti fa, Bomba ha scritto: FAKE NEWS!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Attualmente i giocatori attivi e partecipanti sono? 12: Ariabel, Bjorn, Celeste, Chandra, Clint, Flurio, Seline, Thorlum, Tom Po, Tonum, Trull, Zhuge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Appena ho un attimo libero a lavoro arriva il post VM18 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Appena ho un attimo libero a lavoro arriva il post VM18 🤣 Fate, fate pure, continuate con le sporcherie, io intanto vi sto facendo un Cinematic Universe che al confronto la Marvel é Topo Gigio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 ci vuole per forza il tredicesimo XD Provo a convincere un mio caro amico, Zellos, molto bravo e sempre partecipe. Anche se la 3.5 non lo sconfinfera molto, preferisce pathfinder (anche io onestamente fra i due XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Fate, fate pure, continuate con le sporcherie, io intanto vi sto facendo un Cinematic Universe che al confronto la Marvel é Topo Gigio... E' questo lo spirito di gruppo che cerco. Sinceramente non credo di aver mai visto un gruppo così affiatato e attivo come lo siamo noi, poi coloro che sono in altre gilde mi sapranno eventualmente smentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato