Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Allora edito e prendo quello u.u

Domanda da nabba!
Che differenza c'è tra lesser, medium e greater rod? La quantità di volte che può essere utilizzata al gg?

I livelli di incantesimo con cui puoi utilizzarle:

- lesser, livelli 1-3;

- normal, livelli 1-6;

- greater, livelli 1-9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Clint vuole cercare di arrotondare le entrate facendosi assumere come guardia del corpo. Prima lo ha chiesto a Sophia, ora cerca di intercedere con Beregar per farsi assegnare ad Ariabel. Ci saranno dietro dei doppi fini?

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Io non tiro per un combattimento a 10 ore e mezza dalla chiusura del topic!

@ilmena riusciresti a mettere la scheda di Tonum su Myth-Weavers? Con la crescita prevista e gli oggetti che si aggiungono mi farebbe comodo visionare regolarmente la scheda

Io lo trovo un ottimo inizio drammatico per incominciare il capitolo all'insegna del lo Xorvintaal/Vento di Sangue (il padre di Azariaxis) vi porta i suoi omaggi! 😏 

Comunque a meno di 12h ore dalla chiusura invoco tutto i player! Ruoliamo i nostri compleanni! Tutti! Ed al master toccherà ruolare i compleanno di principe e principessa ed anche quello del ciambellano! 😆😆😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bomba ha scritto:

Mi sembra chiaro che Clint vuole cercare di arrotondare le entrate facendosi assumere come guardia del corpo. Prima lo ha chiesto a Sophia, ora cerca di intercedere con Beregar per farsi assegnare ad Ariabel. Ci saranno dietro dei doppi fini?

Beh spero che anche le taglie come amabili eroi di quartiere degli avercela ci fruttino qualcosa in un anno di servizio. Perlomeno a Flurio che fa da freelance per la guardia cittadina. 😉

E poi se ruoliamo i compleanni volete mettere i regali del principe? 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey c'è anche chi ha fatto delle scelte di ruolo e non si e buscato manciate di soldi od anelli per fare qualche domanda ovvia o per avere un bel visino femminile o che nemmeno ha deciso di beneficiare dei materiali del drago perché ritiene di non meritarmi neh. 😏

Se può lucrare sul compleanno uno ci prova, in fondo che bel regalo gli ho fatto al principe con la testa impagliata? Sono sicuro che non si scorderà del compleanno di Flurio. 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Hey c'è anche chi ha fatto delle scelte di ruolo e non si e buscato manciate di soldi od anelli per fare qualche domanda ovvia o per avere un bel visino femminile o che nemmeno ha deciso di beneficiare dei materiali del drago perché ritiene di non meritarmi neh. 😏

Se può lucrare sul compleanno uno ci prova, in fondo che bel regalo gli ho fatto al principe con la testa impagliata? Sono sicuro che non si scorderà del compleanno di Flurio. 😆 

Ma non ti hanno fatto l'update gratis alla armatura? Dì la verità, gli auleri sono un noto gruppo mercenario!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella era un ringraziamento per aver permesso a deputy deth di risaltare e vedersi riconoscere politicamente ed economicamente un ruolo nella missione contro azariaxis spendibile poi alla corte per eventuali apparti o servizi rispetto alla concorrenza.

ma il principe è rimasto comunque piacevolmente sorpreso e colpito dal regalo. 

oltre ad aver portato a corte una testa imbalsamata comoda da interrogare con l'incantesimo di tonum, certo del fatto che:

1) non ci si sarebbe dovuti preoccupare di portare il cadavere del drago di corsa a Firedrakes per interrogarlo prima che marcisse ed in quel caso molti materiali sarebbero andati persi nella decomposizione conseguente al tenerlo per settimane sotto interrogatorio (ricordo che dopo un incantesimo del genere lo si può interrogare ad una settimana di distanza e più il corpo è menomato meno precise sono le risposte)

2)una testa imbalsamata perenne che non marcisce e che costantemente come nuova bilancia il fatto di non avere tutto il corpo oltre ad essere comodamente e solamente in mano nostra così che nessun altro possa interogare il drago

3) è un bel trofeo da esporre.

19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma non ti hanno fatto l'update gratis alla armatura? Dì la verità, gli auleri sono un noto gruppo mercenario!

In realtà eravamo vaccari ed allevatori di cavalli, da brava gente rurale abbiamo capito come di ogni cosa non so butto via niente ed anzi possa essere riutilizzata in maniere diverse 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...