Ghal Maraz Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Arn 4 Spoiler Arn si portò l'indice della mano sinistra al volto, facendo cenno di restare in silenzio, poi appoggiò la mano dello scudo sulla serratura, pronto ad aprire la porta non appena i compagni si fossero affiancati a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi] @4 Spoiler Accertatosi che i compagni lo avessero raggiunto, Arn socchiuse la porta sbirciando all'interno Al di la vi era quella che pareva una sala del trono con una grossa sedia scolpita nel legno pietrificato, e pelli di lupo a ricoprir le pareti. Numerosi goblin giacevano a terra, addormentati, mentre tre in un angolo parlottavano fra di loro vicino ad una torcia accesa. Non parevano essersi accorti degli amici @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/file/d/1XIrRUQXIZ3KOxbNsorfg1b_2njcmreG5/view?usp=sharing @PietroD: ho interpretato che il dormire di Vass volesse intendere far proseguire gli altri. Se vuoi svegliarti e agire posto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Arn Quattro Spoiler Arn si accostò all'orecchio di Illius, per poi bisbigliargli: "Tre svegli, gli altri dormono... riesci a fare addormentare anche questi?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Illius Quattro Spoiler Sussurro la risposta al mio compagno Posso provarci ma se non ci riesco qui si metterà molto male per noi.. Pensi che sia una cosa saggia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Arn 4 Spoiler "Allora dobbiamo attirarli fuori da lì"", rispose Arn. "In qualche modo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Xeno Fantastic 4 Spoiler Seguo i miei compagni in silenzio stando molto attento ai rumori attorno a me. Annuisco alle parole di Arn Fare rumore non credo sia l'opzione migliore. Uno di noi potrebbe fare da esca e attirarli qui dove siamo noi... DM Spoiler Sentire Rumori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Illius Quattro Spoiler Potrebbe anche funzionare ma potrebbero anche benissimo svegliare il resto dei Goblin prima di venire a controllare replico dopo la proposta di Xeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi] @4 Spoiler I goblin svegli non parevano intenzionati ne a dormire ne a smettere di parlottare fra di loro. Ogni tanto una risata sguaiata o un soffuso ridacchiare si diffondeva fra i tre che parevano impegnati in una conversazione leggera. Intorno non si udivano altri rumori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Vel I quattro Spoiler Mi rivolgo agli altri sussurrando "Dobbiamo trovare un modo per aggirarli oppure per fare in modo che la loro attenzione sia sviata altrove attraverso un diversivo... Altrimenti dobbiamo cercare un'altra strada..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Arn Quattro Spoiler "Se proviamo ad aggirarli, rischiamo che entrino nella prima stanza e si accorgano di tutto... idealmente, dovremmo attirarli qui ed eliminarli lontano dai loro compagni addormentati", si spiegò meglio Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi] @4 Spoiler Uno dei goblin si alzò andando a raggiungere gli altri dormivano, dando un calcio a tre dei suoi compagni. Questi si alzarono, evidentemente di malavoglia, e raggiunsero alla torcia gli altri tre iniziando a parlottare con loro e a magiare qualcosa. @giocatori 4 Spoiler Il 6,7,2 hanno raggiunto il 1,9,10 della mappa precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Illius Quattro Spoiler Osservo i Goblin che adesso sono diventati sei Direi che il nostro piano sta lentamente andando in rotoli mormoro Volete che provi lo stesso con la mia magia per cercare di addormentarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi] I goblin parlottarono per un momento, poi i tre svegli dall'inizio andarono a coricarsi mentre gli altri tre rimanevano intorno al fuoco ridacchiando a bassa voce fra di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Arn Quattro Spoiler "Cambio della guardia... bisogna aspettare che si addormentino quelli che erano svegli, poi proveremo con la magia", Arn valutó. "Xeno, intanto, provo a controllare oltre l'altra porta...". DM, Xeno Spoiler Porta a sud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Vel I quattro Spoiler Assisto in silenzio al cambio della guardia dei goblin. E mentre osservo la cosa, pongo una mano sulla mia fronte. Improvvisamente sento una goccia di sudore scorrere sulla stessa e bagnarmi leggermente la mano. La pressione della situazione della quale siamo partecipi comincia a farsi sentire e io, intanto, mi immergo nei miei pensieri "Questo rende sicuramente le cose più complicate... Prima dovevo preoccuparci solamente delle sentinelle sveglie, per quanto la loro veglia sembrasse lassa... Ora dobbiamo preoccuparci anche di quelli in procinto di addormentarsi poiché potrebbe volerci tempo... Fintanto che non sprofonderanno completamente nel sonno, rischiamo che siano abbastanza vigili da individuarci qualora facessimo rumori inopportuni... Dalla reazione alla quale ho assistito però sembra che i goblin addormentati abbiano il sonno abbastanza pesante visto che è stato necessario un calcio per farli alzare in piedi..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Soladain 28 Flaurmont 992, tarda mattina [poche nubi] @Quattro Spoiler Presto i goblin che avevano concluso il turno di guardia si addormentarono, mentre gli altri tre, arzilli, chiacchieravano e ridevano fra di loro Xeno intanto si mosse verso l'altra porta di legno pietrificato, Dal profilo che malamente si adattava allo spazio da chiudere lasciando ampie fessure, si vedeva solo oscurità e si sentiva un profondo russare. @Vass Spoiler Ad un tratto Vass si svegliò: un rumore lo aveva disturbato. Si guardò intorno nella penombra innaturale data dalla poca luce che filtrava dalla coltre pietrificati degli alberi: anche la donna si era assopita. Il rumore veniva da un angolo della stanza, da quello che pareva un fagotto e che il ladro non aveva notato in precedenza. Avvolto in un panno qualcosa si muoveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Arn 4 Spoiler "Iniziamo dalla stanzetta, allora...", suggerì Arn. "Almeno lì sembrano già tutti addormentati e forse non rischiamo di rimanere presi tra due fuochi, qualora dovesse svegliarsi qualcuno..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Vassilji Spoiler Chissà quanto aveva riposato. Si guardò intorno, la donna dormiva. Doveva essere passato del tempo se anche lei aveva finito per assopirsi. Non era stata lei, comunque, a svegliarlo. Qualcos'altro l'aveva disturbato. Solo quando il movimento si ripetette ai margini del suo campo visivo, degnò di uno sguardo quello che aveva preso per un mucchio di stracci. Capì che era un fagotto, un involto ben concertato, dando un'occhiata più interessata... il sospetto si affacciò, eppure non volle credere a quella ipotesi... Valutò i dolori, se fosse stato in grado almeno di muoversi avrebbe dato una seconda occhiata, da più vicino. Sperava fossero solo topi, in cerca di cibo. Non si sentiva in grado di fare il padre... nemmeno adottivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Illius Quattro Spoiler Vi seguo replico dopo la proposta di Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Xeno I 4 Spoiler Annuisco ai miei compagni Ci sono ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato