Scatush Inviata 23 Novembre 2018 Segnala Inviata 23 Novembre 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vengo dal profondo e remoto sud. Sono un giocatore di gdr cartacei da relativamente poco, ho iniziato dalla 5e, ma ho ampiamente compensato con i videogiochi e i libri. Mi piace molto scrivere e sto scoprendo la passione per i personaggi homebrew, il mio DM spesso si lamenta della lunghezza eccessiva delle backstories dei miei personaggi. Spero di trovare qui qualcuno che abbia la pazienza di aiutarmi a migliorarli e renderli bilanciati. Inoltre spesso alla fine della sessione trascrivo cosa è successo per non dimenticare eventi particolari o divertenti. Non vedo l'ora di far parte della vostra community.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Benvenuto Andrea! Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.