JackTheRipper07051998 Inviata 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 23 Novembre 2018 Ciao a tutti, Sono un nano barbaro, nella sessione creata dal mio master c'è un umano bardo che è il capo del centro di addestramento. Sto cercando di cavalcare uno pseudodrago. Volevo chiedere se scappassi con lo pseudodrago e lo addestro per far si che risponda solo a me , può accadere che se incontri di nuovo l'umano bardo che era suo capo ritorni da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 5 minuti fa, JackTheRipper07051998 ha scritto: Ciao a tutti, Sono un nano barbaro, nella sessione creata dal mio master c'è un umano bardo che è il capo del centro di addestramento. Sto cercando di cavalcare uno pseudodrago. Volevo chiedere se scappassi con lo pseudodrago e lo addestro per far si che risponda solo a me , può accadere che se incontri di nuovo l'umano bardo che era suo capo ritorni da lui? Mi sembra un po' difficile che tu come nano riesca a cavalcare uno pseudodrago poiché stiamo parlando di una creatura di taglia minuscola. Ricorda che uno pseudodrago inoltre è una creatura intelligente, non un semplice animaletto da addestrare, da cui potrebbe sì accettare di seguirti se lo desidera veramente, ma molto dipende da come ti comporti e come ti vede e in base a come lo tratti, potrebbe scegliere di abbandonarti, soprattutto se ti riveli essere crudele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato