gigio Inviata 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 23 Novembre 2018 Salve a tutt@ Sono alla ricerca di videogiochi di ruolo con specifiche particolari: non devono essere a turni, combattimenti diretti (di qualsiasi tipo ma in diretta, tipo Dark Souls, Exanima, TES, Dragon Age ecc.) Le abilità del personaggio devono scalare principalmente sui punti che distribuisci salendo di livello, tipo mettendo molti punti a destrezza o a forza, e devono di conseguenza dipendere meno dalle armi combattimento con armi melee o al massimo archi e balestre anche se il combattimento è in diretta i punti abilità devono prevalere sulla skill, in poche parole un gioco dove contano molto le build con degli amici avevamo pensato a giochi che uniscono elementi di diablo (non immortal ( ͡° ͜ʖ ͡°) ), Dark Souls e TES, ma non ho una grande esperienza, e sto cercando di farmela. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Scusami, ma mi sento chiamata in causa con Diablo Immortal. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Io ti consiglierei di provare The Witcher 3, se non lo conosci già. Storia ed ambientazione super immersiva (le tue scelte cambiano DAVVERO alcuni dettagli della storia e dell'ambientazione stessa, precludendoti anche alcune strade), combat system godibile (a me è piaciuto molto, anche se alcuni giocatori di Dark Souls & Co. di solito lo bocciano) e ha la progressione "Talent Tree" con rispettivi "Perks" da assegnare ogni avanzamento di livello. Se hai davvero voglia di giocare la full experience, e quindi hai pure tempo da perdere, giocherei prima gli altri 2 (se sei un PC gamer, i capitoli precedenti li trovi a 2 o 3 euro entrambi), però puoi benissimo leggerti la Wiki, visto che sono vecchiotti (2007 il primo e 2012/13 il secondo, non ricordo bene gli anni esatti) e buttarti direttamente sul 3, che credo sia ancora scontato fino a domani o a martedì. Non so se senza aver giocato gli altri titoli ci siano tutti gli NpC (sì, se nel 2 ammazzi qualcuno, nel 3 non lo trovi), ma credo di sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Se non ho letto male ciò che ricerchi, tecnicamente su pc potresti provare anche Titan Quest e relativa espansione The Immortal Throne. Lo puoi trovare su Steam ad un prezzo abbordabile (è vecchiotto e come GDR ma fa ancora la sua figura e se non sbaglio è stato rimasterizzato in hd). Magari puoi cercare qualche gameplay per farti un idea di che tipo di videogioco è prima di prendere una decisione! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 A me e' piaciuto molto anche Dragon Age - Inquisition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spappo Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 non ho capito se hai giocato skyrim,in tal casto lo trovi con tutte le espansioni a meno di 15 €, l'ho letteralmente spolpato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato