gigio Inviata 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 23 Novembre 2018 Salve a tutt@ Sono alla ricerca di videogiochi di ruolo con specifiche particolari: non devono essere a turni, combattimenti diretti (di qualsiasi tipo ma in diretta, tipo Dark Souls, Exanima, TES, Dragon Age ecc.) Le abilità del personaggio devono scalare principalmente sui punti che distribuisci salendo di livello, tipo mettendo molti punti a destrezza o a forza, e devono di conseguenza dipendere meno dalle armi combattimento con armi melee o al massimo archi e balestre anche se il combattimento è in diretta i punti abilità devono prevalere sulla skill, in poche parole un gioco dove contano molto le build con degli amici avevamo pensato a giochi che uniscono elementi di diablo (non immortal ( ͡° ͜ʖ ͡°) ), Dark Souls e TES, ma non ho una grande esperienza, e sto cercando di farmela. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Scusami, ma mi sento chiamata in causa con Diablo Immortal. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...