magnoal Inviata 24 Novembre 2018 Segnala Inviata 24 Novembre 2018 Pensavo se fosse un mago che ogni volta che lancia un incantesimo c'è la possibilità (o la certezza) che facesse qualcos'altro. Quindi mi sono messo a cercare e ho trovato il mago selvaggio. Non è che esiste qualcosa di simile ma che randomizza prima?
KlunK Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Involontariamente a caso o con cognizione di causa? Nel primo caso non credo ci sia bisogno di nulla se non accordarsi col DM, ricordo che lo fece un mio amico in un avventura al 1° livello dove il suo PG druido manifestava incantesimi in prenda al panico in modo abbastanza casuale da quelli preparati. Nel secondo caso non capisco invece dove vuoi arrivare...
magnoal Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Era il primo caso ed era solo per sfizio personale per sapere se c'era qualcosa che si poteva fare oltre fare un patto col diavolo (dm)
KlunK Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Essendo sostanzialmente un malus non esiste nessuna opzione che te lo faccia prendere con un costo. Al massimo puoi inserirlo come "difetto" per avere un talento in più.
Messaggio consigliato