Athanatos Inviata 24 Novembre 2018 Segnala Inviata 24 Novembre 2018 Nuovo topic di servizio. Ricordatevi di seguire la discussione.
Pyros88 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 master si sa anche quando ripartirà la nave? E' normale che per una città ed isole così, relativamente, piccole ci sia un mercato tale da far giungere un bastimento pieno solamente di bacchette magiche? Non è altra roba legata al commercio di manufatti magici usati impropriamente?
Athanatos Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2018 37 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master si sa anche quando ripartirà la nave? Si aspetta di ripartire tra due o tre giorni. 37 minuti fa, Pyros88 ha scritto: E' normale che per una città ed isole così, relativamente, piccole ci sia un mercato tale da far giungere un bastimento pieno solamente di bacchette magiche? Non è altra roba legata al commercio di manufatti magici usati impropriamente? Non tutto il carico è stato svuotato in città. C'è un mercato attivo di oggetti magici, considerato che Killimbert ha così tanto potere, ma la nave ha svuotato solo una parte della merce e sta facendo scalo qui per ripartire verso le prossime destinazioni. 1
Athanatos Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 @Pyros88 Per te aspettavo cosa facevi dopo. In ogni caso non ci sarò fino a martedì, quindi riprenderò a postare settimana prossima. 1
Pyros88 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Sono indeciso ed in più ho avuto poco tempo in questi giorni e non ho avuto tempo di star dietro a tutti i pbf, scusate. Il problema sorge dal momento in cui la barca con le bacchette non riparte oggi, quindi se qualcuno facesse un controllo scoprirebbe che non sono arrivato con essa. Corrompere tutto l'equipaggio per far dir loro che ero sulla nave mi pre complicato o troppo oneroso oltre che forse controproducente. D'altra parte aspettare che la nave parta prima di presentarmi ai prigionieri potrebbe farmi bruciare tempo prezioso. Non so.
Athanatos Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Sono tornato, possiamo riprendere. Sapete però che il processo non comincerà a breve. Non sapete se faranno controlli oppure no. Ovviamente hai ragione a sospettare che c'è un possibile buco nel tuo alibi, ma al momento non sai se verrà fuori.
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 va bene, visto che il processo non incomincia a breve salto il carcere e torno al magazzino.
Pyros88 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 non zisanie ma Felix, travestito da comune cittadino di quella zona
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Avevo perso il follow alla discussione. Io direi che Zisanie segue Felix e si tiene ad una certa distanza, non si posiziona nel giardino per evitare di rovinare l'appostamento, ma si mette da qualche parte nelle vicinanze per poter intervenire in caso di problema.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Theo. Ovviamente vale anche per le campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi.
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Scusate se sto tenendo in pausa tutti, ma stavo riflettendo sulla prossima mossa di Theo e mi sono accorto che non sono sicuro. Siccome Ian torna domani a questo punto preferisco aspettarlo piuttosto che improvvisare. 1
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Master Spoiler Vorrei cercare cose fuori posto o tracce del trasporto di un cadavere.
Pyros88 Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Io rimango in attesa. Se zisanie vuol fare conversazione, per ne va bene.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 @Athanatos il messaggio senza spoiler è un errore o significa che siamo tutti insieme?
Athanatos Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Era per non scrivere due volte lo stesso evento in spoiler, ma per il momento tu non sei consapevole della presenza degli altri e loro non sono certi al 100% che tu sei tu. Scusate se non l'ho precisato subito. 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Theo.
Athanatos Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Sapresti dirmi cosa avresti intenzione di fare. Altrimenti ti faccio tornare al rifugio.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 In questo momento, Athanatos ha scritto: Sapresti dirmi cosa avresti intenzione di fare. Altrimenti ti faccio tornare al rifugio. Lo scrivo a breve, non l'avevo aggiunto prima perché volevo vedere se ci fossero reazioni di qualche tipo all'incanto di Theo (e un po' perché mi è passato di testa).
Messaggio consigliato