Athanatos Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2019 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: La cosa vale solo per gli halfling giusto? Se Zisanie si camufasse magicamente da gnomo non ci sarebbero problemi no? Esatto, solo halfling per adesso. Non è chiaro per quanto durerà.
Pyros88 Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Beh se vogliamo percorrere questa strada, magari mentre io parlo per l'ultima volta a Naahlmen, lo lascio decidere a voi.
Athanatos Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Quindi Felix/Harvey torna dal mercante. Gli altri due cosa fanno nel frattempo?
Ian Morgenvelt Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Io rimarrei con la testa bassa finché non torna Felix. Andare in giro da ricercati senza sapere altro sul barbone per indagare sul Pretore mi sembra troppo rischioso.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 15 minuti fa, Athanatos ha scritto: Quindi state alla locanda? Io direi di sì.
Athanatos Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Quindi Theo va a visitare il contatto nel culto che vi era stato dato? Zisanie che fa?
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Eh non saprei. Da un lato andare in giro è un po' un rischio, ma dall'altro si annoierebbe a stare con le mani in mano.
Athanatos Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Puoi unirti a Theo o Felix. In un caso parleresti con dei criminali spietati che lavorano insieme ai nobili per tenere sotto controllo la città, nell'altro con un soldato rigidissimo che pensa che le regole siano sacre. Dimmi tu quale dei due sia peggio per Zisanie.
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Eh...umh...probabilmente preferirebbe parlare con il soldato, almeno non è un criminale malvagio e cattivone. Vada per Felix. 1
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 Non ricordo, come si chiamava l'elfa maga e come si chiama il nobile per cui lavora P.S.: urge davvero un topic riassunto dei progressi della campagna e un elenco di nomi luoghi e vicende correlate perché inizio davvero a far fatica a ricordare tutto e a fare il punto su come procedere con la campagna.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Non ricordo, come si chiamava l'elfa maga e come si chiama il nobile per cui lavora L'elfa era Asandel, il nobile non lo ricordo neanche io.
Athanatos Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 (modificato) 8 ore fa, Pyros88 ha scritto: Non ricordo, come si chiamava l'elfa maga e come si chiama il nobile per cui lavora P.S.: urge davvero un topic riassunto dei progressi della campagna e un elenco di nomi luoghi e vicende correlate perché inizio davvero a far fatica a ricordare tutto e a fare il punto su come procedere con la campagna. Il mercante per cui lavorava era Killimbert. Per quanto riguarda il riassunto ne avevo fatto uno tempo fa ma non l'ho più aggiornato. P.s. fantastico riassunto @Pyros88, appena posso rispondo ed aggiorno la discussione "la storia finora". Modificato 17 Maggio 2019 da Athanatos
Pyros88 Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 se hai notato ho alterato alcuni o meglio omesso alcuni argomenti per confezionare questa storia e far semprare Nahhlmen il vero, colpevole. Ormai il mercante ha fatto arrabbiare il gatto, e si sà quanto siano rancorosi i felini, a Felix non frega più nulla della sorte del mercante, ormai gli interessa solo salvare i propri compagni e trovare questo grande malvagio da sgominare salvando Dawnstar.
Athanatos Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Sì, ho notato. E lo hai fatto in modo molto credibile, quindi non sospetterà nulla.
Pyros88 Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 scusate la lentezza di questi ultimi giorni, ma non avete idea di quanto mi sia scervellato a pensarci su e trovare una storia convincente da raccontare fatta di eventi oggettivi e mezze verità che ma che non facessero passare del gruppo con dei boyscout senza colpe, tutto per riuscire a convincere il sergente. Che poi sta cosa non porterà a nulla, ma vediamo che si può ottenere.
Athanatos Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Aggiornata la storia finora. Se manca qualcosa fatemelo notare e lo metto. 19 ore fa, Pyros88 ha scritto: scusate la lentezza di questi ultimi giorni, ma non avete idea di quanto mi sia scervellato a pensarci su e trovare una storia convincente da raccontare fatta di eventi oggettivi e mezze verità che ma che non facessero passare del gruppo con dei boyscout senza colpe, tutto per riuscire a convincere il sergente. Che poi sta cosa non porterà a nulla, ma vediamo che si può ottenere. Non ti preoccupare, anzi. Stai facendo un gran lavoro e ve la state cavando bene. Sono sicuro riuscirete a far girare le cose a vostro vantaggio se continuate così. 1
Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Scusate un attimo...ma allora mi sono distratto, Zisanie è nascosta ad ascoltare la conversazione o è camuffata? Perché Felix parla di lei come se non ci fosse?
Pyros88 Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Dovresti essere camuffata da gnoma, usando una tua magia o di Theo per quanto avevamo detto qui in tds.
Athanatos Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Io avevo assunto che eri camuffata come prima, per questo il sergente non ha pensato che la storia degli halfling ha a che fare con voi.
Messaggio consigliato