Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avevamo già fatto un sopralluogo ai tempi in cui volevamo indagare sull'elfa maga, ma credo data la situazione lo scopo ed il tempo intercorso nel frattempo che valga la pena rifarlo. 

Inviato

Appostamento non so se valga la pena appunto per via delle pattuglie, magari un giro per studiare la casa ed i dintorni, il posto migliore per introdurci, magari dal tetto se ci sono case vicino dove camminare e passare. 

• Mi piace 1
Inviato

Ammetto che non ho tenuto conto delle fasi lunari al procedere dell'avventura perché non pensavo sarebbe mai stato rilevante... ma dato l'ultimo post di Felix mi sembrava il caso di rimediare.

Per questo ho deciso che la soluzione più equa sarebbe stata tirare un d29 e vedere quanti giorni mancano alla prossima notte senza luna.

Il risultato è 20.

• Triste 2
Inviato (modificato)

@Athanatos dalla nostra ricognizione ci sembra di vedere delle finestre su un eventuale tetto a cui arrivassimo? 

Tipo finestre al terzo iano arrivando sul tetto del secondo piano, se ci fosse. 

Modificato da Pyros88
Inviato
29 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Le finestre del terzo piano sono su tutti i lati tranne quello dove c'è il tetto del secondo piano. Ci si potrebbe arrischiare di uscire e saltare.

In che senso? (proprio alla Carlo Verdone 😆

Inviato
6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Pensavo tipo Lara Croft. Però effettivamente è difficile fare un salto del genere a 90 gradi.

O prince of Persia/assassin's creed. 

Credo ci vorrebbe almeno un appiglio per ruotare e dirigete lo slancio cinetico e livelli di acrobazia non indifferenti. 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...