Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Sto seguendo, non posto perché non voglio interrompere i discorsi di Ian con la scempiaggine di Zisanie!
Athanatos Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Se vuoi puoi postare i tuoi pensieri sulla faccenda. Io sono sempre curioso di sapere cosa pensano i personaggi. 1
Athanatos Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Tutti d'accordo ad andare all'incontro? 2
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Non lo ricordo mai: ora Zisanie sa di essere sotto l'effetto dell'incantesimo? Oppure lo ignora?
Athanatos Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Una cosa. Per chi non è totalmente sincero nella sua risposta (tutti tranne Zisanie si intende, lei ho è per forza) me lo dica e vedo se serve fare qualche tiro per convincerli. 1
Athanatos Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Questo fine settimana non ci sono quindi se postate dopo stasera aspettatevi una risposta lunedì. 1
Pyros88 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Avevamo già fatto un sopralluogo ai tempi in cui volevamo indagare sull'elfa maga, ma credo data la situazione lo scopo ed il tempo intercorso nel frattempo che valga la pena rifarlo.
Athanatos Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Sì, e avevate scoperto che di solito uomini due soldati di guardia ed altri all'interno. Dentro non eravate andati. 1
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Quindi a che ora pensate di farla l'esplorazione. Ricordate che ora ci sono molte più pattuglie in giro quindi fare un appostamento potrebbe essere più rischioso.
Pyros88 Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Appostamento non so se valga la pena appunto per via delle pattuglie, magari un giro per studiare la casa ed i dintorni, il posto migliore per introdurci, magari dal tetto se ci sono case vicino dove camminare e passare. 1
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Ammetto che non ho tenuto conto delle fasi lunari al procedere dell'avventura perché non pensavo sarebbe mai stato rilevante... ma dato l'ultimo post di Felix mi sembrava il caso di rimediare. Per questo ho deciso che la soluzione più equa sarebbe stata tirare un d29 e vedere quanti giorni mancano alla prossima notte senza luna. Il risultato è 20. 2
Pyros88 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Ho editato tenendo conto del fatto di sapere quando sarà la prossima notte senza luna.
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 (modificato) @Athanatos dalla nostra ricognizione ci sembra di vedere delle finestre su un eventuale tetto a cui arrivassimo? Tipo finestre al terzo iano arrivando sul tetto del secondo piano, se ci fosse. Modificato 8 Ottobre 2019 da Pyros88
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Le finestre del terzo piano sono su tutti i lati tranne quello dove c'è il tetto del secondo piano. Ci si potrebbe arrischiare di uscire e saltare.
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 29 minuti fa, Athanatos ha scritto: Le finestre del terzo piano sono su tutti i lati tranne quello dove c'è il tetto del secondo piano. Ci si potrebbe arrischiare di uscire e saltare. In che senso? (proprio alla Carlo Verdone 😆)
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Pensavo tipo Lara Croft. Però effettivamente è difficile fare un salto del genere a 90 gradi.
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: Pensavo tipo Lara Croft. Però effettivamente è difficile fare un salto del genere a 90 gradi. O prince of Persia/assassin's creed. Credo ci vorrebbe almeno un appiglio per ruotare e dirigete lo slancio cinetico e livelli di acrobazia non indifferenti. 😅
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Già, quindi non ci sperate troppo.
Messaggio consigliato