Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Inventiamoci altro. Calarsi dal tetto del terzo pian o sarebbe fattibile ma ci vorrebbero gli attrezzi giusti e non so nemmeno se in una ambientazione fantasy come questa esistano. 😅 Pergamene per trasformarci in procioni e passare dal comignolo? 😅 O qualcosa del genere.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 (modificato) 32 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Inventiamoci altro. Calarsi dal tetto del terzo pian o sarebbe fattibile ma ci vorrebbero gli attrezzi giusti e non so nemmeno se in una ambientazione fantasy come questa esistano. 😅 Pergamene per trasformarci in procioni e passare dal comignolo? 😅 O qualcosa del genere. Servirebbero delle pergamene di Metamorfosi, abbastanza costose (e non son sicuro che Theo riesca ad attivarle con la sua UMD). Ci servirebbe una Rod of Ropes, anche questa costosetta. Fatemi riguardare la lista del Beguiler, forse trovo qualcosa di adatto. Edit: Trovato. Theo può castare Spider Climb e Invisibilità su tutti, così possiamo scalare le pareti senza essere visti. Modificato 8 Ottobre 2019 da Ian Morgenvelt
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Oh ecco molto bene. Scassiniamo una finestra ed Entriamo. Ma diamo il corvo in esplorazione per sbirciare dalle finestre e capire che stanze ci siano?
Pippomaster92 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Servirebbero delle pergamene di Metamorfosi, abbastanza costose (e non son sicuro che Theo riesca ad attivarle con la sua UMD). Ci servirebbe una Rod of Ropes, anche questa costosetta. Fatemi riguardare la lista del Beguiler, forse trovo qualcosa di adatto. Edit: Trovato. Theo può castare Spider Climb e Invisibilità su tutti, così possiamo scalare le pareti senza essere visti. A me basta Invisibilità, posso volare.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Oh ecco molto bene. Scassiniamo una finestra ed Entriamo. Ma diamo il corvo in esplorazione per sbirciare dalle finestre e capire che stanze ci siano? Ottima idea.
Athanatos Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2019 Come fa giustamente notare Felix, il tizio ha detto che era una voce che ha sentito e non ha nessuno all'interno. Quindi potrebbe essere che le informazioni non siano esatte. Quando decidete il da farsi passo all'azione.
Athanatos Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2019 Ok, mi sembra siano tutti d'accordo. Stasera faccio il piano. Mi potete ricapitolare tutti gli incantesimi che utilizzate per favore?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Inviato 19 Ottobre 2019 8 minuti fa, Athanatos ha scritto: Mi potete ricapitolare tutti gli incantesimi che utilizzate per favore? Arrampicata del Ragno su me e Felix+Immagine Silenziosa per coprire il percorso della "scalata", creando dei cubi simili al cielo notturno. Aura of Silence all'interno. Il resto dipende dalle situazioni, ma la lista del Beguiler non cambia: gli Incantesimi di Theo sono sempre quelli, dovrebbe semplificarti il lavoro.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Inviato 20 Ottobre 2019 @Pyros88 Tieni conto che Zone of Silence blocca i suoni dall'interno all'esterno, non il contrario. 1
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Inviato 20 Ottobre 2019 Consideriamo che Felix non lo sappia e che poi glielo spieghi a gesti. 😁
Athanatos Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 @Ian Morgenvelt Individuazione del magico, quindi?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Ian Morgenvelt Individuazione del magico, quindi? Sì, usando la mappa per evitare di girare a vuoto.
Athanatos Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 @Ian Morgenvelt Mi sembra che il monocolo dell'artificiere sia solo per oggetti magici, non per incantesimi in generale. Oppure sbaglio? In caso ho ragione non funziona qui.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 42 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Ian Morgenvelt Mi sembra che il monocolo dell'artificiere sia solo per oggetti magici, non per incantesimi in generale. Oppure sbaglio? In caso ho ragione non funziona qui. Sì, infatti speravo che il muro fosse considerabile un oggetto incantato. Modifico il post di conseguenza!
Athanatos Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 Ma perché disattivare congegni? Non ho capito, cosa vuoi disattivare?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ma perché disattivare congegni? Non ho capito, cosa vuoi disattivare? Eventuali trappole magiche, che credo siano la ragione dietro alle auree (almeno a quella di Abiurazione). Il Beguiler permette di disattivare trappole magiche come un ladro.
Athanatos Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 (modificato) Prima ti faccio fare una prova di sapienza magica per capire che genere di trappola sarebbe. Modificato 28 Ottobre 2019 da Athanatos 1
Athanatos Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 C'è un baule al centro, il resto sembra vuoto. Comunque qui l'illuminazione è molto scarsa per via che non ci sono finestre.
Athanatos Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Quindi vi dirigete da dove siete venuti? 1
Messaggio consigliato