Jump to content

Featured Replies

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

• Author
comment_1648402

Non preoccuparti, ho chiesto solo per sicurezza. Capita ogni tanto che una notifica si perde e poteva essere che semplicemente non avevi notato l'ultima risposta nella tua parte, non volevo certo sembrare insistente. :wink-old:

• Author
comment_1649961

Ok, ora che siete riuniti che fate? Se volete possiamo passare direttamente all'incontro tra i coltelli ed il culto di Mask. A meno che non vogliate fare altro.

• Author
comment_1651025

Ok, quindi ricapitolando il piano:

1) Catturare Elframb.

2) Creare un finto rifugio fuori città.

3) Ingannare Lorimas ed attirare i nemici al finto rifugio.

4) Infiltrarsi nella fortezza per via della leva e conquistarla dall'interno.

Molto interessante. Ovviamente 1 e 4 dovete giocarveli, quindi se mi confermate procedo così.

comment_1651029
  On 16/01/2020 at 08:27, Athanatos ha detto:

Ok, quindi ricapitolando il piano:

1) Catturare Elframb.

2) Creare un finto rifugio fuori città.

3) Ingannare Lorimas ed attirare i nemici al finto rifugio.

4) Infiltrarsi nella fortezza per via della leva e conquistarla dall'interno.

Molto interessante. Ovviamente 1 e 4 dovete giocarveli, quindi se mi confermate procedo così.

Esatto, ma io scambierei 2 e 1: prima creiamo il rifugio e poi catturiamo il maggiordomo.

• Author
comment_1651674

No scusa, non l'avevo visto.

Questo è quello che sai: si tratta di una sottorazza di nani del sottosuolo, generalmente hanno pochi rapporti con la superficie e con gli altri nani se non rapporti ostili. Non sai altro o nulla di particolare su duergar in questa zona.

comment_1651678
  On 18/01/2020 at 11:33, Athanatos ha detto:

No scusa, non l'avevo visto.

Questo è quello che sai: si tratta di una sottorazza di nani del sottosuolo, generalmente hanno pochi rapporti con la superficie e con gli altri nani se non rapporti ostili. Non sai altro o nulla di particolare su duergar in questa zona.

Quindi Theo non sa nulla di eventuali punti deboli o resistenze, presumo.

comment_1652102

Altro che potrebbe servirci? 

Pergamene per rompere l'incanto sulla servitù in casa? 

Pergamene per Vedere Invisibilità? 

Pergamene di Invisibilità? 

comment_1652141
  On 20/01/2020 at 14:36, Pyros88 ha detto:

Altro che potrebbe servirci? 

Pergamene per rompere l'incanto sulla servitù in casa? 

Pergamene per Vedere Invisibilità? 

Pergamene di Invisibilità? 

Non sapendo di che incanto si tratti (ammesso sia un incanto) dovremmo andare alla cieca. 

Per l'invisibilità Theo ha sia Vedere l'invisibilità che Polvere Luccicante. Volendo, potremmo comprare delle Torch Bug Paste, degli oggetti alchemici che aiutano ad individuare le creature invisibili.

Stessa cosa per Invisibilità. E Theo ha veramente tanti slot.

comment_1652152

Ah ok, allora no problem. 

Era per non condizionati poi nella scelta degli Incantesimi, delegando qualcosa agli oggetti. Come preferisci. 😊

Altro? Su queste cose sei più ferrato tu come giocatore. 😅

comment_1652155
  On 20/01/2020 at 17:21, Pyros88 ha detto:

Ah ok, allora no problem. 

Era per non condizionati poi nella scelta degli Incantesimi, delegando qualcosa agli oggetti. Come preferisci. 😊

Altro? Su queste cose sei più ferrato tu come giocatore. 😅

Theo è un incantatore spontaneo che ha sempre a disposizione tutta la lista: non dovremmo avere problemi. 

Io comprerei una bacchetta di cura (ammesso Zisanie non ne abbia già una), delle Torch Bug Paste (8?) e tre antitossina. 

• Author
comment_1652159

Data l'amicizia con lord Orion, vi concedo a tutti un 150 monete d'oro per le spese per oggetti magici. Di più dovete pagarlo di tasca vostra. Attenzione, però, non potete ovviamente intascarvi questi soldi. Però potete decidere di conservare parte dei soldi per spenderli dopo aver catturato Elframb (non ne avrete altri da Orion).

Inoltre considerate un 10% di sovrapprezzo per il mercato nero su tutti gli acquisti.

Guest
This topic is now closed to further replies.