Athanatos Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Ok, andate verso il teatro e poi le stanze di Naalhmen, adesso non riesco a postare ma stasera dovrei poter farlo. 2
Athanatos Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Cosa fate adesso? Volete combattere i nani? In quel caso avete un round di sorpresa quindi postate pure le vostre azioni.
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Inviato 7 Marzo 2020 (modificato) Scusatezmi ero perso.... Una domanda, i nani vedono la porta spalancarsi e non mangiano la foglia non vedendo nessuno? Con il sospetto che stiamo usando invisibilità anche noi dato che la prima volta non ci hsnno proprio visto? Io, fossi stato in loro, una selva di quadrelli attraverso la porta l'avrei scoccata... Quindi mentre noi entriamo atanno imbambolati? Vorrei capire la dinamica dello scontro e delle loro reazioni. Modificato 7 Marzo 2020 da Pyros88
Athanatos Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Il fatto è che non fate suoni o rumori oltre ad essere invisibili, tirare quadrelli a vuoto darebbe via la loro trappola e magari loro non sanno che potete vederli. Quindi forse aspettano di vedere qualche segno prima di agire oppure hanno ordini diversi.
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Domanda, tanto per essere sicuri. Stanno mostrando un qualche movimento o parvenza di esistenza? Tanto per capire se non sia una illusione di basso livello, anche se a questo punto mi aspetterei comunque una illusione realistica. 😅
Athanatos Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2020 A Theo sembra che respirano, ma comunque è abbastanza buio quindi tenete anche questo in considerazione.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 (modificato) Per essere chiari, Theo suggerisce di usare la Torch Bug Paste, che ha una gittata di 3 m e rende visibili tutte le creature entro 1,5 m dal punto in cui atterra. Vi indica dove lanciarla, ovviamente Modificato 10 Marzo 2020 da Ian Morgenvelt
Athanatos Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Ok, raggio di 1,5 metri direi che non serve tirare per vedere se colpite. Vi faccio agire ed entriamo in combattimento. 2
Athanatos Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 @Pippomaster92 Puoi caricare solo duergar 1, che è in combattimento con Felix, perché tutti gli altri sono sul palco e tu sei sotto. Aspetto prima di farti agire in caso tu voglia cambiare bersaglio.
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 13 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pippomaster92 Puoi caricare solo duergar 1, che è in combattimento con Felix, perché tutti gli altri sono sul palco e tu sei sotto. Aspetto prima di farti agire in caso tu voglia cambiare bersaglio. Anche volando?
Athanatos Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Puoi alzarti in volto e caricare nello stesso turno però?
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Puoi alzarti in volto e caricare nello stesso turno però? Beh perché no? Alzarsi in volo non è che una parte del movimento di carica, l'importante è che ci sia una linea dritta per la carica, non deve essere perfettamente perpendicolare al terreno. Non sono ferratissimo, però, ma credo che @Ian Morgenvelt sappia la risposta
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh perché no? Alzarsi in volo non è che una parte del movimento di carica, l'importante è che ci sia una linea dritta per la carica, non deve essere perfettamente perpendicolare al terreno. Non sono ferratissimo, però, ma credo che @Ian Morgenvelt sappia la risposta Tecnicamente è possibile, basta che ci sia una linea retta e che si possa arrivare al quadretto più vicino per attaccare il nemico.
Pyros88 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) Ho dimenticato che ho +2 alla AC per via di Protection from Evil, se può cambiare il risultato del colpo del duergar. Modificato 11 Marzo 2020 da Pyros88
Athanatos Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2020 @Pippomaster92 Chi attacchi? Dalla posizione che sei non puoi caricare l'umber hulk ma puoi spostarti senza ado per andare da un altro nemico.
Athanatos Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 @Pippomaster92 Continui ad attaccare il duergar? Altrimenti puoi caricare l'umber hulk questo turno.
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Uh dopo cena posto. Direi che carico vista la netta differenza di danno XD
Messaggio consigliato