Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma quindi sei con il tu aspetto normale? O hai usato una magia di alterazione? 

Cammuffare sé stessi per arrivare da Lorimas, ho cambiato aspetto una volta arrivato alla porta

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Ma se io sono un umano e tu resti una gnometta non sembriamo troppo "uguali"? Zantsr non è un babbeo. 

Giusto, vero.
Allora bimba umana. Tanto non le viene difficile da interpretare.

• Mi piace 1
Inviato

@Athanatos

Spoiler

A dirla tutta, Theo non voleva avvicinarsi ai soldati, ma limitarsi a dare un'occhiata in giro e cercare di vedere se trovasse i suoi compagni. Ovviamente ammesso che tutto questo sia possibile senza fare domande, in caso contrario vedo di inventarmi qualcosa.

Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Da fuori non vedi nulla, ci sono mura che circondano tutta la guarnigione. In giro non trovi nessuno. Dimmi cosa fai e cambio la risposta nel tdg.

A questo punto la scena va benissimo. L'unica modifica che vorrei fare (se possibile) è di lanciare Loquacità prima di avvicinarmi alla guardia.

Inviato
4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Ian Morgenvelt siccome ti è stato dato appuntamento per la taverna stanotte. Che fai se non arriva nessuno? Aspetti un po' e poi te ne vai? In caso quanto aspetti? Oppure aspetti anche tutta la notte, rischiando di perdere l'appuntamento?

Aspetto fino alla sera, se non arriva nessuno inizio ad andare al luogo dell'appuntamento per iniziare a dare un'occhiata ai dintorni.

E inizio ad accendere dei ceri a Pelor, vista la situazione.

Inviato
4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Un po' ci siamo dimenticati ed un po' non facevamo in tempo o modo di dirglielo senza perdere poi di vista il Sergente. 😅

A Theo è venuto un infarto per colpa vostra! Giovinastri maledetti!

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, non avevo capito che avevate finito di discutere.

Quindi fate un sopralluogo in piazza per cercare il mendicate e comprate un altro cappello del camuffamento? Intanto Felix si rincontra con Zantar per l'accertamento della calligrafia?

Per l'incontro con Pemir andate alla locanda dove Theo è stato seguito per mantenere l'inganno?

• Mi piace 1
Inviato
35 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Scusate, non avevo capito che avevate finito di discutere.

Quindi fate un sopralluogo in piazza per cercare il mendicate e comprate un altro cappello del camuffamento? Intanto Felix si rincontra con Zantar per l'accertamento della calligrafia?

Esattamente.

35 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Per l'incontro con Pemir andate alla locanda dove Theo è stato seguito per mantenere l'inganno?

Theo si reca nella locanda al pomeriggio assieme a Zisanie, appena dovesse arrivare qualche uomo del culto manda il corvo a chiamare Felix.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...