Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 24,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

• Author
comment_1625338

Una cosa. Per chi non è totalmente sincero nella sua risposta (tutti tranne Zisanie si intende, lei ho è per forza) me lo dica e vedo se serve fare qualche tiro per convincerli.

comment_1627454

Avevamo già fatto un sopralluogo ai tempi in cui volevamo indagare sull'elfa maga, ma credo data la situazione lo scopo ed il tempo intercorso nel frattempo che valga la pena rifarlo. 

• Author
comment_1627822

Quindi a che ora pensate di farla l'esplorazione. Ricordate che ora ci sono molte più pattuglie in giro quindi fare un appostamento potrebbe essere più rischioso.

comment_1627839

Appostamento non so se valga la pena appunto per via delle pattuglie, magari un giro per studiare la casa ed i dintorni, il posto migliore per introdurci, magari dal tetto se ci sono case vicino dove camminare e passare. 

• Author
comment_1628577

Ammetto che non ho tenuto conto delle fasi lunari al procedere dell'avventura perché non pensavo sarebbe mai stato rilevante... ma dato l'ultimo post di Felix mi sembrava il caso di rimediare.

Per questo ho deciso che la soluzione più equa sarebbe stata tirare un d29 e vedere quanti giorni mancano alla prossima notte senza luna.

Il risultato è 20.

comment_1628953

@Athanatos dalla nostra ricognizione ci sembra di vedere delle finestre su un eventuale tetto a cui arrivassimo? 

Tipo finestre al terzo iano arrivando sul tetto del secondo piano, se ci fosse. 

Edited by Pyros88

• Author
comment_1628966

Le finestre del terzo piano sono su tutti i lati tranne quello dove c'è il tetto del secondo piano. Ci si potrebbe arrischiare di uscire e saltare.

comment_1628980
  On 08/10/2019 at 14:47, Athanatos ha detto:

Le finestre del terzo piano sono su tutti i lati tranne quello dove c'è il tetto del secondo piano. Ci si potrebbe arrischiare di uscire e saltare.

In che senso? (proprio alla Carlo Verdone 😆

comment_1628986
  On 08/10/2019 at 15:23, Athanatos ha detto:

Pensavo tipo Lara Croft. Però effettivamente è difficile fare un salto del genere a 90 gradi.

O prince of Persia/assassin's creed. 

Credo ci vorrebbe almeno un appiglio per ruotare e dirigete lo slancio cinetico e livelli di acrobazia non indifferenti. 😅

Guest
This topic is now closed to further replies.