Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 23,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

comment_1636478

Non so, non ho ben chiaro come siamo disposti. Casomai chiedo L master quanti passi da 1,5 posso fare e mi consideri averne fatto 1 già a questo turno. 

• Author
comment_1636481

Io immaginavo che al primo turno foste: armature a tre metri tra di loro. Zisanie davanti alla 1, Morrigan davanti alla 2, Felix in mezzo tra Zisanie e Morrigan. Nel turno due puoi fare un passo da 1.5 ed arrivare esattamente in mezzo tra le due armature. Poi al turno dopo puoi arrivare dietro ad una delle due.

L'unico problema è che in questo turno ti ritroveresti fiancheggiato da loro se lo fai.

comment_1636955

Mizzega con tutta quella RD i personaggi che si badano su agilità sono fottuti. 🙄

Sono praticamente immuni a tutte le armi semplici. 

• Author
comment_1636957

Morrigan con il martello ignora la CA, come con gli scheletri.

E poi, in realtà, a questo livello una RD di 5 non è neanche così tanto. A questi livelli ci sono mostri che hanno 10 di riduzione.

comment_1636960

Ma noi poveri cristi che possiamo fare? 

Praticamente siamo condannati ad essere inutili, ancor peggio contro questi su cui nemmeno puoi fare i furtivi

Speriamo di non incontrare mai nemici con RD 10 😢

Edited by Pyros88

comment_1636970

Io sono un duellante ladro semplice, ho preso le abilità alternative per non girarmi i pollici completamente contro gente immune ai critici e sneak attacks però di fronte a della RD simile non posso fare molto, non posso usare martelli o picconi da guerra. 

Forse si potrebbe inventare un incantamento per armi penetranti e taglienti che baypassi la RD di un tot in base al livello di incantamento. 🤔

comment_1637962

Beh ma non so quanti siano ancora gli hp di Zisanie, non vorrei andasse giù.

E se si deve curare almeno sulla difensiva non rischia AdO, no?

Guest
This topic is now closed to further replies.