Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

La metto appena posso

EDIT: Aggiunta mappa; voi siete in basso a destra coi colori della vostra gilda; Rakdos, mastini e giullare hanno l'iniziale. A voi l'iniziativa, @Menog per primo.

Modificato da Random Graph
Inviato (modificato)

Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente?

EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Random Graph ha scritto:

Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente?

EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento

sono riuscito a fare 14 con vantaggio al tiro ? o intendi 14 di dado ? perchè nel primo caso avendo +8 al tiro ho avuto davvero sfortuna XD

per l'iniziativa va bene, ho sempre vantaggio anche lì (per questo ho un bel 17 in questo combattimento )

Inviato (modificato)

Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli.

EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile

Inviato
Il 16/12/2018 alle 00:36, Random Graph ha scritto:

Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli.

EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile

Sigh... sfoga tipica la mia. 

• Crea nuovo...