Jump to content

Featured Replies

• Risposte 134
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siamo ottimizzati a farci notare XD la tipica discussione sarà la seguente   "ok allora...io mi infiltro e poi al mio segnale voi..." *rumore di porta sfondata* "qui è la legg

• Random Graph
    Random Graph

Giusto per essere del tutto trasparente, ho aperto una dice room su rolz.org di nome RavnicaZH. Qui trovate il link, e la password è "zinoheist". Aggiungerò tutto al post con le vostre schede, così sa

• Random Graph
    Random Graph

A meno che @Voignar o qualcun altro non abbia qualcosa di importante da aggiungere, per me la scena è conclusa e passiamo al prossimo quartiere.

Posted Images

• Author
comment_1541189

La metto appena posso

EDIT: Aggiunta mappa; voi siete in basso a destra coi colori della vostra gilda; Rakdos, mastini e giullare hanno l'iniziale. A voi l'iniziativa, @Menog per primo.

Edited by Random Graph

comment_1541338

mi dispiace ragazzi, ma io devo caricare...ho come personalità : essere il primo nella mischia...non posso rischiare mi rubiate la scena XD

• Author
comment_1541344

Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente?

EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento

Edited by Random Graph

comment_1541384
3 ore fa, Random Graph ha scritto:

Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente?

EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento

sono riuscito a fare 14 con vantaggio al tiro ? o intendi 14 di dado ? perchè nel primo caso avendo +8 al tiro ho avuto davvero sfortuna XD

per l'iniziativa va bene, ho sempre vantaggio anche lì (per questo ho un bel 17 in questo combattimento )

• Author
comment_1541385

Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli.

EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile

Edited by Random Graph

comment_1541743
Il 16/12/2018 alle 00:36, Random Graph ha scritto:

Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli.

EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile

Sigh... sfoga tipica la mia.