Jump to content

Featured Replies

• Risposte 134
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siamo ottimizzati a farci notare XD la tipica discussione sarà la seguente   "ok allora...io mi infiltro e poi al mio segnale voi..." *rumore di porta sfondata* "qui è la legg

• Random Graph
    Random Graph

Giusto per essere del tutto trasparente, ho aperto una dice room su rolz.org di nome RavnicaZH. Qui trovate il link, e la password è "zinoheist". Aggiungerò tutto al post con le vostre schede, così sa

• Random Graph
    Random Graph

A meno che @Voignar o qualcun altro non abbia qualcosa di importante da aggiungere, per me la scena è conclusa e passiamo al prossimo quartiere.

Posted Images

comment_1543448

Io posto ora, per questo turno se vuoi master posso agire proprio dopo @Talantyr fisicamente dico, nel senso che la sua azione conta prima della mia, poi dal prossimo se riesco postiamo in ordine come sarebbe dovuto essere, ok?

• Author
comment_1543451

Solo per questo round agisci dopo di lui, ma potrebbe non fare grande differenza. Prossimo round come da iniziativa.

Devo trovare un modo per essere un po' più agili e mettere insieme iniziativa e flessibilità nel postare 🤔

• Author
comment_1543455

No, no, non era un rimprovero diretto a te! Abbiamo tutti impegni, ma di certo un metodo per evitare di dover aspettarci l'un l'altro può essere comodo per tutta la (spero lunga) campagna.

comment_1543795

Ehm, 47 di 74... però neanche male poi per via dell'invertimento numeri 😅

L'ultima è stata una bella bordata, in effetti

Edited by Lazzarus Ledd

• 2 settimane dopo...
comment_1545898
54 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Buongiorno ragazzuoli! Anno nuovo, botte vecchie!

Si riparte con la campagna? Ci siete ancora?

PS: Buon anno a tutt! 🤗

Io ci sono e buon anno ^^

• 2 settimane dopo...