Lazzarus Ledd Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Ragazzi rispondo domani mattina, scusatemi 🙈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 No problem, al massimo @Talantyr può anticiparti se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Io stasera, tra qualche ora posto, ora cena coi colleghi 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Io posto ora, per questo turno se vuoi master posso agire proprio dopo @Talantyr fisicamente dico, nel senso che la sua azione conta prima della mia, poi dal prossimo se riesco postiamo in ordine come sarebbe dovuto essere, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Solo per questo round agisci dopo di lui, ma potrebbe non fare grande differenza. Prossimo round come da iniziativa. Devo trovare un modo per essere un po' più agili e mettere insieme iniziativa e flessibilità nel postare 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Si perdonatemi se rispondo solo ora, di solito son più celere nel farlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 No, no, non era un rimprovero diretto a te! Abbiamo tutti impegni, ma di certo un metodo per evitare di dover aspettarci l'un l'altro può essere comodo per tutta la (spero lunga) campagna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Come siete messi coi PF? Avete tenuto il conto, vero? 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 61 su 85....beh dai non troppo male, ma non reggo molto se tirano altre bordate così XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Tu sei un juggernaut, non posso sperare di ucciderti ma ti posso tenere impegnato altrimenti 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) Ehm, 47 di 74... però neanche male poi per via dell'invertimento numeri 😅 L'ultima è stata una bella bordata, in effetti Modificato 23 Dicembre 2018 da Lazzarus Ledd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Buongiorno ragazzuoli! Anno nuovo, botte vecchie! Si riparte con la campagna? Ci siete ancora? PS: Buon anno a tutt! 🤗 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 54 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Buongiorno ragazzuoli! Anno nuovo, botte vecchie! Si riparte con la campagna? Ci siete ancora? PS: Buon anno a tutt! 🤗 Io ci sono e buon anno ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ragazzi, ci siamo ancora? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 1 ora fa, Talantyr ha scritto: Ragazzi, ci siamo ancora? 😄 Non c’e Il master temo u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato