Random Graph Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 I linguaggi parlati a Ravnica sono: Abissale, celestiale, comune, elfico, gigante, goblin, Kraul, lossodonte, tritone, Minotauro, sfingico (?), silvano e vedalken. I cittadini che non parlano comune sono molto pochi, ma questo non vuol dire i nemici non cerchino di sfruttare un linguaggio poco comune per comunicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 1 minuto fa, Random Graph ha scritto: I linguaggi parlati a Ravnica sono: Abissale, celestiale, comune, elfico, gigante, goblin, Kraul, lossodonte, tritone, Minotauro, sfingico (?), silvano e vedalken. I cittadini che non parlano comune sono molto pochi, ma questo non vuol dire i nemici non cerchino di sfruttare un linguaggio poco comune per comunicare. La lingua delle sfingi è la lingua delle leggi Azorius u.u (visto che Azor, fondatore degli Azorius era una sfinge) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) 42 minuti fa, Random Graph ha scritto: I linguaggi parlati a Ravnica sono: Abissale, celestiale, comune, elfico, gigante, goblin, Kraul, lossodonte, tritone, Minotauro, sfingico (?), silvano e vedalken. I cittadini che non parlano comune sono molto pochi, ma questo non vuol dire i nemici non cerchino di sfruttare un linguaggio poco comune per comunicare. P.s. @Random Graph , poi tirami le toppe ^^ Modificato 27 Novembre 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Buono a sapersi per gli azorius! Per le lingue, beh, a voi la scelta, io mi adatto (o meglio i nemici) 🤣 Modificato 27 Novembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Qualcuno mi suggerisca: Mi metto carisma a 18, oppure prendo un talento? (Ritual Magic per avere un famiglio ed identificare? Oppure cosa?) Modificato 27 Novembre 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Okay ho finito, è tutto scritto all'interno, bg compreso 😄 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1762541 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) 2 ore fa, Zellos ha scritto: Qualcuno mi suggerisca: Mi metto carisma a 18, oppure prendo un talento? (Ritual Magic per avere un famiglio ed identificare? Oppure cosa?) Che classe hai tu, scusami, me lo sono perso? Modificato 27 Novembre 2018 da Lazzarus Ledd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 6 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Che classe hai tu, scusami, me lo sono perso? Bardo (Lore) 6 livello e 2 di ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Ok. Bhe, i rituali possono essere molto utili specie se ne troviamo in game diversi... Potrebbe essere una buona scelta, avremmo degli utility così anche per il fuori combat ^^ Voto Talento. 😊 EDIT: @Random Graph che ne dici di creare una sotto sezione "schede personaggi" Così le postiamo e abbiamo tutte la senza bisogno di cercare in giro per il forum? Modificato 27 Novembre 2018 da Lazzarus Ledd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) @Talantyr Ottima scelta per gli oggetti magici, molto appropriati; chissà perché me l'ero immaginato elfo, invece è un elefante! 10 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: che ne dici di creare una sotto sezione "schede personaggi" Così le postiamo e abbiamo tutte la senza bisogno di cercare in giro per il forum? Ottima idea, la apro subito. Modificato 28 Novembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ho aperto e messo in cima la discussione per le schede, ma vi resterà un solo messaggio che le raccoglie tutte; manca solo quella di @Zellos. Già che abbiamo fatto questa discussione, ricordatevi di segnare le lingue che conoscete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 @Random Graph Solo un appunto: il mio "nome" attualmente - con cui mi conoscono gli altri PG/PNG è "Il Cacciatore" XD Quello è il vero nome che ho smesso di usare da un po/non lo vado più in giro a dire. 😜 Puoi modificare il post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Scusa, avevo interpretato male il tuo ultimo messaggio; provvedo a correggere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) No problem, grazie a te 😉 Modificato 28 Novembre 2018 da Lazzarus Ledd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 1 ora fa, Random Graph ha scritto: Ho aperto e messo in cima la discussione per le schede, ma vi resterà un solo messaggio che le raccoglie tutte; manca solo quella di @Zellos. Già che abbiamo fatto questa discussione, ricordatevi di segnare le lingue che conoscete! Dovrei finirla in giornata u.u in compenso mi devi dire se vanno bene gli equip magici che ho scelto ed in caso tirarmi le 4d4 toppe ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Giusto per essere del tutto trasparente, ho aperto una dice room su rolz.org di nome RavnicaZH. Qui trovate il link, e la password è "zinoheist". Aggiungerò tutto al post con le vostre schede, così sapete dove trovarla. Non mi aspetto che lanciate voi i dadi, lo farò quasi sempre io; ma se avete proprio voglia di rollare già i vostri attacchi e danni appena dopo aver postato, potete farlo (ovviamente i TS e le prove di abilità le devo tirare io). Nel, caso, usate un formato tipo: "Attacco di Ilromov: [1d20+7][4d8+2] danni radianti" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 @Random Graph, io ho dato per scontato che lui ce lo abbia descritto in modo non troppo esauriente, invece ora gli ho chiesto di essere DETTAGLIATO. Non ho bisogno di una descrizione pomposa o lunga, ma il mio pg vuole i particolari per cercarlo meglio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Cercherò di descriverlo in modo più esauriente 👍 EDIT: @Zellos va bene così o più lungo? posso continuare a ricamarci sopra! 🤣 Modificato 30 Novembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 41 minuti fa, Random Graph ha scritto: Cercherò di descriverlo in modo più esauriente 👍 EDIT: @Zellos va bene così o più lungo? posso continuare a ricamarci sopra! 🤣 Per un secondo ho avuto la tentazione di chiedere più dettagli xD poi mi sono zittito da solo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Sono solo io od ho pensato il pg di @Menog con voce un poco idiota mentre usa le dita per spiegarsi meglio? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato