Menog Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 non preoccuparti...l'ho immaginato perfino io XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 A meno che @Voignar o qualcun altro non abbia qualcosa di importante da aggiungere, per me la scena è conclusa e passiamo al prossimo quartiere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 2 ore fa, Random Graph ha scritto: A meno che @Voignar o qualcun altro non abbia qualcosa di importante da aggiungere, per me la scena è conclusa e passiamo al prossimo quartiere. Per me si può avanzare u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Anche per me possiamo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Scusate se ci ho messo un po', il weekend posterò più lentamente ma cerco di fare comunque un post al giorno. A voi la scena, che vogliate entrare o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Va tutto bene ragazzi? C'è qualche problema o ci siamo solo arenati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 9 minuti fa, Random Graph ha scritto: Va tutto bene ragazzi? C'è qualche problema o ci siamo solo arenati? Io rispondo a breve in realtà ^^ scusate se non sono celerissimo, ma ho un esame importante fra pochi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Figurati, era solo per sapere se vi aspettavate un cambio scena o altro! Se avete osservazioni o suggerimenti, siamo ancora all'inizio e possiamo sistemare facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 SIgh @Voignar xD Comunque, sostanzialmente ti spiego che nel vicolo li vicino c'è una squadra Azorius che ha trovato un morto (avvelenatosi volontariamente quando arrestato) e due rakdos morti uccisi malamente. Se vuoi edita (visto che ho scritto che te lo racconto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 @Random Graph, scusa non ho il manuale sotto mano, più o meno che rango abbiamo nella Gilda? Giusto per capire se sono subordinato o parigrado con l’ufficiale Azorius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Io ho un attimo di rogne a lavoro che mi impediscono di postare, vedo se risolvo in serata. Nel caso seguo gli altri per mostrare i muscoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 @Voignar come ho scritto all'inizio di questo thread, avete Renown 2 con una fazione che preferite. Questa missione se fatta bene potrebbe farmi arrivare alla prima posizione ufficiale e ai benefici conseguenti. Probabilmente però sei ancora di grado inferiore all'ufficiale sulla zona del delitto. @Menog nessun problema, se proprio mi serve qualcosa da Brogmir ti chiedo qua on messaggio privato. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ragazzi ero via nel weekend (non era previsto) per quello non ho postato: se riesco faccio stasera o domani al massimo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Per @Talantyr riguardo alla sua idea Spoiler Credo che non sia una grande idea spendere risorse per ristorare la memoria dell'ubriacone. Piccolo spoiler: le informazioni non sarebbero poi così utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 (modificato) Scusate, vorrei chiarire un paio di punti prima che creino ulteriori confusioni: La scena dell'omicidio è separata spazialmente dal vicolo coi magazzini che vi ha indicato l'uomo. Le vittime sono palesemente Rakdos e non hanno i ricordi cancellati, solo l'assassino (forse come contromisura?). Lo scopo della scena non era darvi informazioni dirette sul vostro caso, ma informazioni indirette sulle fazioni della zona. Il fatto che qualcuno nella taverna avesse ricordi nebbiosi è un dettaglio che ho aggiunto io più che altro come ulteriore indizio sulle forze in gioco; le informazioni cancellate non sono di per sé utili quanto pensare a quale fazione usa tali metodi. Il magazzino nell'avventura originale aveva il simbolo di una delle fazioni sulla facciata; mi sembrava troppo palese e l'ho sostituito con indizi che avrebbero fatto insospettire due persone con una Investigation decente (in questo caso Drath e il cacciatore); Mi spiace se non sono stato molto chiaro nell'esposizione e se ha creato incomprensioni; spero di aver fatto un po' di ordine. Modificato 11 Dicembre 2018 da Random Graph 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) @Lazzarus Ledd @Zellos La vostra prova di scassinare vi fa aprire uno dei due lucchetti: descrivete voi nel post se è quello della finestra o della porta per carri del magazzino. Modificato 13 Dicembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Direi finestra, che dici @Lazzarus Ledd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 5 ore fa, Zellos ha scritto: Direi finestra, che dici @Lazzarus Ledd? Ho paura che chi è dentro ci scoprirà subito o quasi. Questo (che dentro il complesso ho sentito voci) chiaramente ve lo dirò anche in game appena posso -> tutto sommato, se vogliamo introdurci di soppiatto, almeno inizialmente (ci sono minotauri e elefanti con noi per caso? XD ), bhe, forse la finestra è la migliore si delle soluzioni, anche se ho paura che verremo scoperti subito XD In ogni caso va bene finestra! Se volete proseguire... io farò il mio post domani mattina 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Mi pare di capire che entrate, quindi. Dalla finestra, se Brogmir non ha altre intenzioni. @Talantyr non si è espresso ma comunque dovrei postare stasera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato