Talantyr Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Scusate se non ho scritto, ma sono in "vacanza" , adesso posto nel tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 No problem, volevo solo esser sicuro che entraste tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 @Random Graph, forse una mappa potrebbe aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) La metto appena posso EDIT: Aggiunta mappa; voi siete in basso a destra coi colori della vostra gilda; Rakdos, mastini e giullare hanno l'iniziale. A voi l'iniziativa, @Menog per primo. Modificato 15 Dicembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 mi dispiace ragazzi, ma io devo caricare...ho come personalità : essere il primo nella mischia...non posso rischiare mi rubiate la scena XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Scusa, solo per sicurezza, ma aspettiamo l'ordine di iniziativa o postiamo liberi e poi metti in sequenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente? EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento Modificato 15 Dicembre 2018 da Random Graph 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 3 ore fa, Random Graph ha scritto: Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente? EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento sono riuscito a fare 14 con vantaggio al tiro ? o intendi 14 di dado ? perchè nel primo caso avendo +8 al tiro ho avuto davvero sfortuna XD per l'iniziativa va bene, ho sempre vantaggio anche lì (per questo ho un bel 17 in questo combattimento ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli. EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile Modificato 15 Dicembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Che dite, colpisco per far perdere concentrazione o sveglio uno? (Se mi è permesso chiedere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Il giullare si è rifugiato dietro le casse, è fuori dalla vostra visuale dove siete voi. Forse con sharpshooter qualcuno potrebbe attaccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Il 16/12/2018 alle 00:36, Random Graph ha scritto: Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli. EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile Sigh... sfoga tipica la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 @Random Graph : in realtà se ho preso una fiammata mi sveglio dall’hypnotic pattern u.u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Ecciai ragione, edito e tu posta pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Mi ero scordarto che usi Rolz, si quel programma mi odia, usato in tre/quattro campagne e sempre tiri di m***a XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Posto domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Ragazzi spero lo ammazziate prima di natale sto giullare 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Ho l'abilità del mio archetipo di ripetere il TS....beh la uso xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) E ritiro sia! Poi edito il post Eeeeeed è un 4 xD Modificato 21 Dicembre 2018 da Random Graph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 e vabbè ci ho provato XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato