Sir. Soccio Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Dunque, Monete d'oro a disposizione: dipende dalla classe che scegliete. Riguardo ai manuali, sono tutti concessi, compresi i difetti ed i tratti degli arcani. 1
L_Oscuro Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Finite le meccaniche della scheda. Devo pensare all'equipaggiamento, ma le monete iniziali della classe anche se siamo al 3°, oppure di più? Poi per il background, vado a braccia, oppure si deve integrare nell'ambientazione in qualche modo?
Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 L'Incredibile Rodario è invischiato in impegni eccessivi legati alle sue responsabilità di Arcimago che gli precludono la partecipazione a questa avventura. Cede quindi il suo posto a qualche giovine di belle speranze, a patto che si comporti bene. Buon divertimento!
Plettro Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Potrei partecipare? Ho visto la dipartita del signor Rodario, qua sopra, e ho pensato che magari vi serve qualcuno che possa sostituirlo! Inoltre, so un pò di regole della 3.5 ma non sono mai riuscito a giocarci e se volete avere un nabbo che farà un sacco di strafalcioni... Ci sono io! Non sono un'esperto quindi se avete bisogno di qualcuno che occupi un ruolo che vi serve... Ditemelo! (Non vedo chierici... Ve ne serve uno?)
impfed81 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Ciao, mi farebbe piacere partecipare se c'è ancora spazio. Di solito mi piace giocare Barbaro Guerriero Paladino , ma non mi dispiacerebbe ranger e monaco.
Roald Nordavind Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Beh, io ci sono, alla fine chi siamo? 😄 Comunque visto che mi pare manchi, andrò sul ladro credo^^ ( @Sir. Soccio, con che metodo le tiriamo le caratteristiche? 3d6 secchi?) Modificato 9 Dicembre 2018 da Roald Nordavind
L_Oscuro Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Io ci sono con un bel bardo, ed ho pure finito il PG. Mianca equipaggiamento e background, che aspetto numi sull'ambientazione!
Gio the best Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Anche il mio druido è praticamente finito, mancano appunto money per l'equip e BG 1
Roald Nordavind Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Con che metodo avete tirato le caratteristiche?
Thares Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 buongiorno, sono un giocatore incallito di D&D ma sono un neofita di forum, vorrei sapere se avete ancora posto in party e se e possibile inserirmi
Messaggio consigliato