Uhtred Inviata 25 Novembre 2018 Segnala Inviata 25 Novembre 2018 Salve a tutti Sto cercando qualcuno per giocare di ruolo tramite microfono e un tira dadi online( come ho sempre giocato in pratica). Fino ad ora ho provato Ded 3.5, Journey To Ragnarok, Sine Requiem e Dungeon World, che mi è piaciuto molto. Non ho un gioco che vorrei provare a tutti i costi, sopratutto perchè non ne conosco, ma mi piace m molto il fantasy classico, magari tinto di violenza e oscurità.
Orto Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Io ci sono se facciamo il gdr Mondo di Tenebra edizione 2004.
Mortrak Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Io ci sono per d&d 3.5, d&d 5, Awaken e Symbaroum
Orto Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Per D&D potrei essere interessato pure io! Non sto giocando a nulla da due mesi, però D&D lo conosco bene.
Uhtred Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 8 ore fa, Mortrak ha scritto: Io ci sono per d&d 3.5, d&d 5, Awaken e Symbaroum La 5 vorrei provarla,
Alessia 93 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Ciao, se ti va stiamo cercando nuovi giocatori per Isylea, un MUD ( GDR testuale online) puoi scrivere al mio contatto Skype e ti darò info in più 😊
Sasù Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Inviato 16 Giugno 2019 Il 25/11/2018 alle 13:15, Uhtred ha scritto: Salve a tutti Sto cercando qualcuno per giocare di ruolo tramite microfono e un tira dadi online( come ho sempre giocato in pratica). Fino ad ora ho provato Ded 3.5, Journey To Ragnarok, Sine Requiem e Dungeon World, che mi è piaciuto molto. Non ho un gioco che vorrei provare a tutti i costi, sopratutto perchè non ne conosco, ma mi piace m molto il fantasy classico, magari tinto di violenza e oscurità. Ciao. Cercavo giocatori per Dungeon World qui. Fammi sapere se può interessarti.
Marco NdC Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Inviato 5 Ottobre 2019 Il 25/11/2018 alle 13:15, Uhtred ha scritto: Non ho un gioco che vorrei provare a tutti i costi, sopratutto perchè non ne conosco, ma mi piace m molto il fantasy classico, magari tinto di violenza e oscurità. Qualora fossi interessato, ho messo il bando per una nuova avventura Horror
Messaggio consigliato