L_Oscuro Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Chiedo venia, devo ancora completare l'equipaggiamento ed il background. Sono stati giorni frenetici e nel weekend sono sempre un po' impegnato. Tra lunedì e martedì sicuramente completo. Ricapitolando: 750 mo, un oggetto magico common, uno uncommon. Per il background, necessito poi assistenza del master, considerando che avendo scelto cloistered schoolar mi serve sapere qual è la mia biblioteca di provenienza, e come gestire il provilegio.
Ospite Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Quoto. Anche per me il weekend è complesso. Sono a metá della copia su myth, il bg ce l’ho tutto in mente, devo solo buttarlo giu per iscritto
b4d Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Certamente, tranquilli. Volevo solo sapere come eravate messi e se avevate bisogno. @L_Oscuro ne parliamo appena hai finito tutto e devi scrivere il bg, ok? 🙂 1
Ospite Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Ok, ecco la scheda su myth: Alexander de'Vlaies Per il bg arriverà a breve
L_Oscuro Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Ho aggiornato la scheda con tutto quello che potevo mettere. Mi occorre sapere come regolarmi per punti ferita, poi un parere del master per le lingue. Divinità del Faerun? Poi volevo avvisare gli altri giocatori che ho preso some oggetto magico non comune una mazza dell'avvertimento, che ci permette di non essere sorpresi e ci sveglia dal sonno naturale (casomai pensavate a qualcosa del genere). Sto ancora pensando ad una backstory interessante per uno scolaro che si è messo all'avventura per la ricerca del sapere. Mi lascerò ispirare! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1764931
b4d Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Per i punti ferita si segue la regola sul manuale del giocatore: DV pieno al 1° livello e poi ai successivi decidete voi se tirare (tiro io) oppure se prendere l'approssimazione scritta sul manuale. Come lingue vi dico le più parlate (oltre il comune): orchesco, goblin, elfico e nanico. Secondarie: gigante, draconico. Per le divinità è indifferente, potete anche inventarvene una voi. Per quanto riguarda la biblioteca di provenienza: vi sono quattro città maggiori, una umana, una elfica, una nanica e una gnomica; ognuna con la sua grande biblioteca. I nani custodiscono il sapere edile e minerario, gli gnomi quello riguardo alle invenzioni/creazioni alchemiche, meccaniche e magiche, gli elfi il sapere magico e gli umani il sapere culturale ed il resto
Voignar Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Metto gli oggetti magici vari entro stasera penso, poi la scheda è praticamente finita
Ospite Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Io invece come oggetti magici ho pensato unicamente a me stesso xD E sono andato di stivali del volo, giusto se vi interessa saperlo. @b4d: avevi chiesto che l'oggetto non comune avesse un peso sul BG... ma nel mio caso sarebbe più l'oggetto magico comune ad avere un peso notevole. Può andar bene o preferisci che pensi comunque ad un peso maggiore anche per il non comune?
L_Oscuro Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Anche per me è l'oggetto comune ad avere impatto sul background
b4d Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Va benissimo anche se quello comunque ha impatto sul background, io lo avevo chiesto perché il non comune poteva essere magari più interessante per voi, ma se avete trovato col comune va bene lo stesso. Quando siete tutti pronti e avete messo la scheda (nella discussione apposta che ho creato nella gilda perfavore) faccio il primo post
Voignar Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 @b4d, come oggetto magico non comune ho preso una veste degli oggetti utili, che mi pare molto in linea col pg, solo che dovresti tirare cosa ho “ottenuto” con la scelta per il resto dell’equipaggiamento finisco in giornata, il bg vuoi che te lo mando via mp?
b4d Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 3 ore fa, Voignar ha scritto: @b4d, come oggetto magico non comune ho preso una veste degli oggetti utili, che mi pare molto in linea col pg, solo che dovresti tirare cosa ho “ottenuto” con la scelta per il resto dell’equipaggiamento finisco in giornata, il bg vuoi che te lo mando via mp? Ora tiro e ti mando i risultati in mp. Per il bg invece, potete inserirlo nella scheda (se il formato che utilizzate lo permette) oppure postarlo in spoiler/allegarlo nel messaggio in cui postate la scheda 1
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Scheda completata, già presente nella sezione schede del topic. Ho fatto un BG lunghetto, considerato il livello, e ci ho messo alcune avventure (altrimenti come ci arrivavo al 5°?), spiegando il ritrovamento degli oggetti magici. Mi sono fermato giusto un attimo prima dell'inizio dell'avventura, dato che non so se partiamo già insieme, o cosa ho fatto immediatamente prima. Per il resto, sono pronto!
Ospite Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Io ho quasi finito il BG. Il problema è che mi sono fatto prendere la mano e sono uscite 6 pagine xD Sto cercando di accorciarlo e limarlo per non obbligare il master a leggere un poema^^
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Ah no, io per lungo intendevo una pagina 🤣🤣🤣🤣🤣 Se va ampliato, ci lavoro!
b4d Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 42 minuti fa, Khitan ha scritto: Io ho quasi finito il BG. Il problema è che mi sono fatto prendere la mano e sono uscite 6 pagine xD Sto cercando di accorciarlo e limarlo per non obbligare il master a leggere un poema^^ LOL! 55 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Scheda completata, già presente nella sezione schede del topic. Ho fatto un BG lunghetto, considerato il livello, e ci ho messo alcune avventure (altrimenti come ci arrivavo al 5°?), spiegando il ritrovamento degli oggetti magici. Mi sono fermato giusto un attimo prima dell'inizio dell'avventura, dato che non so se partiamo già insieme, o cosa ho fatto immediatamente prima. Per il resto, sono pronto! Decidete voi se partire assieme o no
b4d Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Altrimenti se volete partire oggi vi faccio trovare in un punto comune e poi da lì cominciamo
Voignar Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Per me è uguale partire insieme o meno, come preferite
Messaggio consigliato