Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, ora posto. Non preoccuparti @L_Oscuro 🙂  non uccido nessuno per qualche errore.

Più che altro volevo chiedervi una cosa per una idea malsana che mi era balenata in testa: non è che ci si potrebbe accordare per una sera alla settimana/ogni tanto per giocare la campagna in chiamata? (tipo su curse/discord e su roll20?)

Perché se abbiamo tutti e 4 il tempo penso potrebbe essere una bella cosa, la facciamo avanzare un po' più in fretta e ci divertiamo.

Ovviamente se il tempo c'è e se a tutti va bene. Ditemi che ne pensate

Inviato

Magari, caro... Magari...

Per impegni familiari non riesco a ritagliarmi nemmeno un paio d'ore a settimana.

Il massimo che riesco a fare è su telegram, con qualche messaggio al giorno.

Inviato

Allora idea annullata. Sentiamo comunque l'opinione degli altri se, nell'arcano caso in cui cambi qualcosa sarebbero d'accordo.

• Triste 1
Inviato

Purtroppo sono nella stessa situazione di @L_Oscuro... ho già due campagne in real e se mi occupo una terza sera a settimana per una terza campagna è la volta che la mia ragazza mi lascia definitivamente^^"

Inviato

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

Inviato

@b4d ho aggiunto le due invocazioni alla scheda, Agonizing Blast per aggiungere carisma ai danni quando uso Eldrithc Blast, e Amor of Shadow per lanciare Mage Armor a volontà, dimmi se vanno bene o se preferisci che le sostituisca  

Inviato
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

Tranquillo, anche io non credo sarò molto presente

Inviato

A me va benissimo anche il breve ma mi adeguo^^ Anche se a questo punto andrei a vedere cosa c'è dall'altra parte della caverna per pura curiosità

Poi dado sia

Inviato

In realtà guardandoci bene vedete che c'è un altra entrata alla stanza, e combacia con l'altro tunnel. La grotta era fatta così e la strada scelta non cambiava nulla.

Ora posto sul topic di gioco il continuo

• Crea nuovo...