L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Cambio in Cura Ferite lanciato di secondo (2d8+4) soli su di me. E aspetto il Flaco per salvare un poy la situazione 😞
b4d Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Ok, ora posto. Non preoccuparti @L_Oscuro 🙂 non uccido nessuno per qualche errore. Più che altro volevo chiedervi una cosa per una idea malsana che mi era balenata in testa: non è che ci si potrebbe accordare per una sera alla settimana/ogni tanto per giocare la campagna in chiamata? (tipo su curse/discord e su roll20?) Perché se abbiamo tutti e 4 il tempo penso potrebbe essere una bella cosa, la facciamo avanzare un po' più in fretta e ci divertiamo. Ovviamente se il tempo c'è e se a tutti va bene. Ditemi che ne pensate
L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Magari, caro... Magari... Per impegni familiari non riesco a ritagliarmi nemmeno un paio d'ore a settimana. Il massimo che riesco a fare è su telegram, con qualche messaggio al giorno.
b4d Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Allora idea annullata. Sentiamo comunque l'opinione degli altri se, nell'arcano caso in cui cambi qualcosa sarebbero d'accordo. 1
Ospite Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Purtroppo sono nella stessa situazione di @L_Oscuro... ho già due campagne in real e se mi occupo una terza sera a settimana per una terza campagna è la volta che la mia ragazza mi lascia definitivamente^^"
Voignar Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Stessa cosa, trovare del tempo per giocare con chiamata mi è davvero impossibile al momento
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum. Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%
Voignar Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 @b4d ho aggiunto le due invocazioni alla scheda, Agonizing Blast per aggiungere carisma ai danni quando uso Eldrithc Blast, e Amor of Shadow per lanciare Mage Armor a volontà, dimmi se vanno bene o se preferisci che le sostituisca
b4d Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum. Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100% Tranquillo, anche io non credo sarò molto presente
b4d Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 @Khitan @L_Oscuro @Voignar Riposo breve o lungo? Poi toccate tutti il dado?
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Sicuramente prima di fare qualunque cosa lancio Preghiera di guarigione. Per il riposo, io propongo lungo. Credo che verremo teletrasportati chissà dove...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 A me va benissimo anche il breve ma mi adeguo^^ Anche se a questo punto andrei a vedere cosa c'è dall'altra parte della caverna per pura curiosità Poi dado sia
b4d Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 In realtà guardandoci bene vedete che c'è un altra entrata alla stanza, e combacia con l'altro tunnel. La grotta era fatta così e la strada scelta non cambiava nulla. Ora posto sul topic di gioco il continuo
b4d Inviato 25 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon Natale 1
b4d Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 @Voignar sei vivo? @L_Oscuro @Khitan faccio tirare prima il dado a Falco o ad Andor? O a entrambi assieme?
L_Oscuro Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Precedenza al Falco, ha scritto prima!
b4d Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Ragazzi tutto bene? Io vi lasciavo fare, ho postato così per farvi andare avanti
Messaggio consigliato