Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@L_Oscuro sì avevi una quest che consisteva nel premere un bottone durante il tuo turno. Aspetto che arriviate alla fine del vostro discorso e poi continuiamo

• Grazie 1
Inviato

Ragazzi scusatemi ma per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

Inviato

Ok. Se entro il pomeriggio non trovo altri post considero la conversazione chiusa e vado avanti con il pezzo che deve fare Andor al suo turno

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare. 

Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò.

Scusate ancora.

• 4 settimane dopo...
Inviato

A fronte di questa notizia e dalla piega che hanno preso le cose vista la mia impossibilità di gestire la campagna credo che purtroppo questa morirà qua.

Scusatemi

• Crea nuovo...