b4d Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Ho postato! C'è stata una combinazione di fortuna/sfortuna coi dadi che non vedevo da tempo 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 @L_Oscuro sì avevi una quest che consisteva nel premere un bottone durante il tuo turno. Aspetto che arriviate alla fine del vostro discorso e poi continuiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 @L_Oscuro @Khitan @Voignar Siete vivi ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Io mi sono espresso, ed attendo il mio turno di guardia per completare la quest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Ragazzi scusatemi ma per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Ok. Se entro il pomeriggio non trovo altri post considero la conversazione chiusa e vado avanti con il pezzo che deve fare Andor al suo turno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Se @L_Oscuro non deve fare nulla di particolare dopo aver finito di parlare con X possiamo passare direttamente alla mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Sissì, proseguiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Allora postate pure ciò che fate dopo esservi svegliati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 avviso che questo weekend non ci sarò. Torno lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Per me possiamo avanzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 @Khitan @Voignar non avete altro da dirvi? Io aspettavo voi per sapere se volevate parlarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare. Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 A fronte di questa notizia e dalla piega che hanno preso le cose vista la mia impossibilità di gestire la campagna credo che purtroppo questa morirà qua. Scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato