Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quando qualcuno dirà che c'è cavolo a cena, non saprò cosa pensare... 🤣

Tornando al gioco, ci è possibile capire se siamo ancora in un sogno, vista la reazione così "normale" della donna sadica?

Inviato

Chi è vicino alla cella di Lulien? Si riesce ad aiutarlo allungando le braccia o a rubare il mazzo di chiavi?

Sempre che lo abbia lei 😅, ammetto che non ho capito se siamo solo noi o ci sia un'altro carceriere...

Inviato
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

C'è solo lei oltre a noi e al tizio sul tavolo.

Esattamente!

Le celle sono separate, forse giusto Vasili è abbastanza vicino... Se non fosse per quelle braccine corte...

Inviato

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

• Grazie 1
Inviato

Come anticipato, sono un po' latitante in questo periodo, sorry.

Considerate il mostro "impreparato", e per amore di semplificazione usiamo l'iniziativa precedente.

Gaston 24

Luthor 22

Vasil 21

Iulien 11

Diteni le vostre azioni, possibilmente seguendo l'iniziativa suddetta.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi!
Sono tornato attivo al 100%, quando volete possiamo tornare a giocare.

Tuttavia, vi anticipo che per il mese di Gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi ci sarà un altro stop forzato di qualche giorno, forse una settimana.

Buon GdR a noi!

Inviato

Buon anno a tutti e Congratulazioni!!! al master (se ho inteso bene). 😁

Io sono operativo, ne approfitto per chiederti se siamo in iniziativa e soprattutto cosa abbiamo con noi di equipaggiamento, dato che combattere da "nudi" contro sta megera potrebbe essere poco salutare!
Se non ricordo male gli incantesimi li abbiamo memorizzati, ma senza borsa delle componenti....😥

• Mi piace 1
Inviato

Inteso bene, essì

Comunque, avete quello che avevate deciso di tenere nel sogno (non hanno fatto un ottimo lavoro nel mettervi in prigione)

Siete in Iniziativa, secondo il seguente ordine. La "dottoressa" è sorpresa, quindi non agisce nel primo round.

Gaston 24

Luthor 22

Vasil 21

Iulien 11

Inviato
2 hours ago, L_Oscuro said:

Buongiorno ragazzi!
Sono tornato attivo al 100%, quando volete possiamo tornare a giocare.

Tuttavia, vi anticipo che per il mese di Gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi ci sarà un altro stop forzato di qualche giorno, forse una settimana.

Buon GdR a noi!

Arriva la befana? 😀

congratulazioni!

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...