L_Oscuro Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Ma io avevo scritto cavolo... O mamma... il forum censura la parola ca%%o!!! non lo sapevo!
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ma io avevo scritto cavolo... O mamma... il forum censura la parola ca%%o!!! non lo sapevo! Eh si, usiamo un sistema che riconosce molte parole e le censura cambiandole. 1
Hobbes Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Quando qualcuno dirà che c'è cavolo a cena, non saprò cosa pensare... 🤣 Tornando al gioco, ci è possibile capire se siamo ancora in un sogno, vista la reazione così "normale" della donna sadica?
L_Oscuro Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Come non potevate capirlo prima, non avete modo di capirlo nemmeno adesso. In comune col sogno c'è che non avete memoria della vostra vita passata.
L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 (modificato) La creatura è ora afferrata. Mi aspetto un'azione da tutti voi (tranne Iulien) e poi tocca alla "dottoressa". Modificato 19 Dicembre 2018 da L_Oscuro
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Porca miseria, sono già a 5hp!
Hobbes Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Chi è vicino alla cella di Lulien? Si riesce ad aiutarlo allungando le braccia o a rubare il mazzo di chiavi? Sempre che lo abbia lei 😅, ammetto che non ho capito se siamo solo noi o ci sia un'altro carceriere...
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 C'è solo lei oltre a noi e al tizio sul tavolo. 1
L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: C'è solo lei oltre a noi e al tizio sul tavolo. Esattamente! Le celle sono separate, forse giusto Vasili è abbastanza vicino... Se non fosse per quelle braccine corte...
Hobbes Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Allora ciccia 😅... Se non ci arrivo, non ho nulla che possa aiutare in questo caso a meno che non vogliamo provare ad abbrustolire la donna 🤣
L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 No no, puoi provarci, scherzi a parte. Solo avrai un malus di circostanza in rapidità di mano
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum. Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100% 1
L_Oscuro Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Come anticipato, sono un po' latitante in questo periodo, sorry. Considerate il mostro "impreparato", e per amore di semplificazione usiamo l'iniziativa precedente. Gaston 24 Luthor 22 Vasil 21 Iulien 11 Diteni le vostre azioni, possibilmente seguendo l'iniziativa suddetta.
Pentolino Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Master second me possiamo tranquillamente fermarci almeno pe ril periodo natalizio, tanto credo tutti saremo impegnati ad abbuffarci 😀 1
L_Oscuro Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Concordo! Buone feste a tutti, e mangiate tanto! 1
L_Oscuro Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Buongiorno ragazzi! Sono tornato attivo al 100%, quando volete possiamo tornare a giocare. Tuttavia, vi anticipo che per il mese di Gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi ci sarà un altro stop forzato di qualche giorno, forse una settimana. Buon GdR a noi!
DedeLord Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Buon anno a tutti e Congratulazioni!!! al master (se ho inteso bene). 😁 Io sono operativo, ne approfitto per chiederti se siamo in iniziativa e soprattutto cosa abbiamo con noi di equipaggiamento, dato che combattere da "nudi" contro sta megera potrebbe essere poco salutare! Se non ricordo male gli incantesimi li abbiamo memorizzati, ma senza borsa delle componenti....😥 1
L_Oscuro Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Inteso bene, essì Comunque, avete quello che avevate deciso di tenere nel sogno (non hanno fatto un ottimo lavoro nel mettervi in prigione) Siete in Iniziativa, secondo il seguente ordine. La "dottoressa" è sorpresa, quindi non agisce nel primo round. Gaston 24 Luthor 22 Vasil 21 Iulien 11
Pentolino Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 2 hours ago, L_Oscuro said: Buongiorno ragazzi! Sono tornato attivo al 100%, quando volete possiamo tornare a giocare. Tuttavia, vi anticipo che per il mese di Gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi ci sarà un altro stop forzato di qualche giorno, forse una settimana. Buon GdR a noi! Arriva la befana? 😀 congratulazioni! 1
Messaggio consigliato