L_Oscuro Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Ok, sono tornato attivo! @Pentolino, sei ancora dei nostri? Possiamo continuare lo scontro col doppelganger e tocca proprio a Luthor! 1
Pentolino Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 2 hours ago, L_Oscuro said: Ok, sono tornato attivo! @Pentolino, sei ancora dei nostri? Possiamo continuare lo scontro col doppelganger e tocca proprio a Luthor! Ci sono, più tardi posto 1
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 @Hobbes, vai verso est o verso ovest?
Hobbes Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Se ricordo bene, i corridoi sembrano uguali, diciamo che è indifferente. C'è qualcosa che potrebbe attrarmi? Anche solo la presenza di una torcia in più 😄
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Ad est vedi una porta in fondo, ad ovest un corridoio che gira a sud.
Hobbes Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Do per scontato che la porta sia chiusa 🤣 Vado verso ovest così da nascondermi appena il corridoio svolta.
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Il 6/2/2019 alle 13:36, L_Oscuro ha scritto: Tocca a @Pippomaster92! Scusate il ritardo, rispondo ora!
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 @DedeLord, sicuramente c'è Iulien che sta messo malaccio. Il tuo PG può chiedergli se vuole essere curato. Magari odia gli incantesimi clericali, chi può dirlo! 😛
L_Oscuro Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Scusate, ho la piccina che sta poco bene, non sono al 100% in questi giorni. Nel frattempo ditemi se volete risalire lo scivolo dei cadaveri o la canna fumaria della fornace usata come forno crematorio (che belle alternative...) per uscire, che oramai avrete capito essere le uniche via di fuga. Appena posso poi vi dico dove sbucate!
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Ok, ci sono. Ditemi per dove volete procedere!
DedeLord Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Io tenterei prima per la fornace, la pila di cadaveri mi incute...Timore e Rispetto!! 1
Pentolino Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Secondo me lo scivolo, sebbene scalare una pila di cadaveri non sia l ideale, e' una soluzione migliore. Se il comignolo non e' vicino al tetto rischiamo di non poter nemmeno uscire ma restare appollaiati sulla cima come cornacchie
Pentolino Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 2 minutes ago, DedeLord said: ...ma non abbiamo uno gnomo?🤣 non si trov mai uno gnomo quando ne serve uno 🧚♂️
L_Oscuro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Come detto da Vasili... chi se la sente? Salite sullo scivolo dei cadaveri? Salite per la fornace? Provate di nuovo a sfondare la botola?
L_Oscuro Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Ok. Per Vasili, ci vuole una prova di Scalare con CD 5 Vasili ha -1 a scalare. Ditemi che buff alla fine decidete di usare alla luce di ciò e se lo gnomo porta una corda!
Hobbes Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Possibile che sia davvero lo gnomo ad avere il bonus migliore? 😄 Che sia io o un'altro, per i buff uso una carica di Diviner's Fortune anche se da un semplice +1 (insight bonus), sommabile eventualmente alla Guida del chierico.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 A questo punto dovrebbe essere Iulien a salire, ma avevo capito non ci passasse.
L_Oscuro Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: A questo punto dovrebbe essere Iulien a salire, ma avevo capito non ci passasse. Attenzione, lo gnomo ha CD 5 Non ho detto che Iulien avrebbe la stessa CD
Messaggio consigliato