Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Supermoderatore
comment_1533973

Cerco sostituti per un paio delle mie campagne, più di preciso

1 sostituto per la campagna Nuove Reclute (spin del mio PbF più longevo, La Pietra Eretta), personaggio ex-novo da introdurre fin da subito, sistema D&D 3.5, livello 7, materiale concesso più o meno tutto.

2 sostituti per la campagna Il Lamento della Foresta, sistema D&D 5E, livello 5. Almeno all'inizio i due nuovi giocatori dovrebbero usare i PG dei due assenti (un'umana witch hunter e un umano monaco), ma a breve avranno l'opportunità di introdurre nuovi personaggi se lo vorranno

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comics Hunter
    Comics Hunter

Ah ok si certo... Quindi preparo una bozza di personaggio e bg e te li mando cosi valuti... Può andare bene? 

• Siete arruolati, potete andare a presentarvi nel topic di servizio . Mi spiace ma ho trovato in privato altri due candidati per quel PbF quindi non sei stato scelto

comment_1533977

Io invece sarei interessata alla campagna della 5e =3

Non per essere petulante, ma per quanto tempo dovrei usare la pg, prima di introdurne una mia?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1534014
1 ora fa, Comics Hunter ha scritto:

eccomi, vorrei propormi per la campagna d&d 3.5, livello 7!!!

Hai già qualche idea di personaggio da proporre? Gli altri membri del gruppo sono un paladino elfo, un halfling scout, un kender cacciatore delle ombre e un nano guerriero/chierico (nota che questi ultimi due potrebbero essere "ritirati" a breve).

1 ora fa, Nilyn ha scritto:

Non per essere petulante, ma per quanto tempo dovrei usare la pg, prima di introdurne una mia?

I PG stavano eseguendo un'azione dietro linee nemiche che è un andata in vacca (da lì anche la difficoltà di introdurre istantaneamente un altro PG). Ora dovranno essenzialmente decidere il da farsi e una volta vista se torneranno alla base o se faranno altro ancora sul posto vedremo come introdurre i nuovi PG. Quindi magari qualche giorno, magari un mesetto o due, non saprei dirti più di preciso al momento. Oltre ai due PG citati gli altri sono un paladino mezz'elfo e un umano guerriero.

comment_1534019
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Hai già qualche idea di personaggio da proporre? Gli altri membri del gruppo sono un paladino elfo, un halfling scout, un kender cacciatore delle ombre e un nano guerriero/chierico (nota che questi ultimi due potrebbero essere "ritirati" a breve).

Di preciso no, a pelle opterei tra Chierico, esploratore o stregone. Nel caso potrei considerare una classe di prestigio eventualmente? 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1534024
5 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Di preciso no, a pelle opterei tra Chierico, esploratore o stregone. Nel caso potrei considerare una classe di prestigio eventualmente? 

Sì certamente, nel dubbio chiedi se vuoi cose particolari ma salvo abusi di MMD o di incantatrix non ho particolari problemi.

comment_1534032
17 minutes ago, Alonewolf87 said:

I PG stavano eseguendo un'azione dietro linee nemiche che è un andata in vacca (da lì anche la difficoltà di introdurre istantaneamente un altro PG). Ora dovranno essenzialmente decidere il da farsi e una volta vista se torneranno alla base o se faranno altro ancora sul posto vedremo come introdurre i nuovi PG. Quindi magari qualche giorno, magari un mesetto o due, non saprei dirti più di preciso al momento. Oltre ai due PG citati gli altri sono un paladino mezz'elfo e un umano guerriero.

Per ora me ne resto fuori =\ Non è per.. Ma non mi piace ruolare personaggi altrui perchè non li sento miei.
Se il posto rimarrà libero e con possibilità di entrare con nuova pg, più che volentieri ❤️

• Author
  • Supermoderatore
comment_1534033
6 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Ok perfetto allora nella mattinata di domani scelgo e faccio la scheda... Nel caso per farla i dati necessari li dai tu? Stats, monete d'oro, ecc?? 

Non vorrei essere brutale, ma per ora aspetterei di vedere se e chi altro si presenta per poi valutare sulle idee di personaggio. In caso le caratteristiche le tiro io, le monete sono standard per il livello.

comment_1534174

Ciao. Io sarei interessato ad entrare ne Il Lamento della Foresta. Non ho problemi ad iniziare con uno dei PG già presenti e, in futuro, vedremo se cambiarlo o no (credo di sì, perché solitamente tendo a preferire PG miei, però non si sa mai, magari mi ci affeziono e rendo tutto più semplice per tutti^^). 

Eventualmente non so quale dei due preferirei, quindi se fosse possibile ti chiederei di vedere scheda e bg (soprattutto bg e personalità) per fare una scelta più accurata.

Il tutto ovviamente se decidi di accettarmi xD

• Author
  • Supermoderatore
comment_1534225
15 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Noto che hai già raggruppato i sostituti che ti servono.

Se dovessero liberarsi altei posti, mi candido volentieri.

Considera che i posti non sono alla chi primo arriva meglio alloggia, valuto sulla base delle proposte di personaggi.

comment_1534237

Allora meglio candido per la 5. 

Farei il monaco, ma appena possibile userei il mio monaco: un tiefling che ha cercato di tenere a bada il suo sangue diabolico con la meditazione presso un tempio, ed ha intrapreso la via dell'Ombra.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1534625
Il 28/11/2018 alle 09:51, Khitan ha scritto:

Ciao. Io sarei interessato ad entrare ne Il Lamento della Foresta. Non ho problemi ad iniziare con uno dei PG già presenti e, in futuro, vedremo se cambiarlo o no (credo di sì, perché solitamente tendo a preferire PG miei, però non si sa mai, magari mi ci affeziono e rendo tutto più semplice per tutti^^). 

Eventualmente non so quale dei due preferirei, quindi se fosse possibile ti chiederei di vedere scheda e bg (soprattutto bg e personalità) per fare una scelta più accurata.

Il tutto ovviamente se decidi di accettarmi xD

Il 27/11/2018 alle 20:50, Comics Hunter ha scritto:

20 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Allora meglio candido per la 5. 

Farei il monaco, ma appena possibile userei il mio monaco: un tiefling che ha cercato di tenere a bada il suo sangue diabolico con la meditazione presso un tempio, ed ha intrapreso la via dell'Ombra.

Siete arruolati, potete andare a presentarvi nel topic di servizio

.

Il 27/11/2018 alle 20:50, Comics Hunter ha scritto:

Ah ok si certo... Quindi preparo una bozza di personaggio e bg e te li mando cosi valuti... Può andare bene? 

Mi spiace ma ho trovato in privato altri due candidati per quel PbF quindi non sei stato scelto

comment_1534700
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Siete arruolati, potete andare a presentarvi nel topic di servizio

.

Mi spiace ma ho trovato in privato altri due candidati per quel PbF quindi non sei stato scelto

Tranquillo grazie lo stesso! Nessun problema!