Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

a quanto pare ultimamente hollywood sta riscoprendo le vecchie glorie dell'animazione. Quest'anno arrivano i Transformer di Michael Bay(lo stesso di Armagheddon e di Pearl Harbor) e curiosando nel database imdb ho casualmente letto che nel 2008...arriva il film "He Man and the Masters of the Universe!!!!!qualcuno si ricorda di questo storico e bellissimo cartone animato?(spero che non sia come il precedente film....alquanto pessimo......)

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

a quanto pare ultimamente hollywood sta riscoprendo le vecchie glorie dell'animazione. Quest'anno arrivano i Transformer di Michael Bay(lo stesso di Armagheddon e di Pearl Harbor) e curiosando nel database imdb ho casualmente letto che nel 2008...arriva il film "He Man and the Masters of the Universe!!!!!qualcuno si ricorda di questo storico e bellissimo cartone animato?(spero che non sia come il precedente film....alquanto pessimo......)

Ovvio che mi ricordo di Egli-Uomo! Ho ancora i pupazzoni conservati in uno scatolo.Giusto per farvi rosecare un pò devo dire che una televisione regionale ha tramesso i cartoni dei master fino ad un mesetto fa. Ovviamente parlo dei cartoni vecchi con i moviomenti da scimmioni, non quelli che si sono visti uno/due anni fa sui italia......UNO! Anche se quelli comunque non dispiacevano.

E ad essere onesto neanche il film a mi deluse, era un pò distante dalla storia originale, ma a mio giudizio carino.

Comunque grazie padishar, mi hai dato una bella notizia. Corro subito a controllare.

• Amministratore
Inviato

He-man è attualmente in onda su Cultoon, canale 703 di Sky, tipo 5 o 6 volte al giorno ;-) e alla fine dell'anno arrivano i DVD in Italia... Una grande conquista per tutti noi He-fans! :-p

Ci sono cresciuto, con quel cartone..

Inviato

Sono un grande fan di He-Man, come grande fan si He-Man, come Yeraz testimonia, ho amato almeno 2 serie di cartoni su tre e spero che il prossimo film sia qualcosa di carino, non come il vecchio, che era una schifezza

Inviato

Come potrei non ricordarmi di He-Man? Devo (anzi, debbo) a lui buona parte delle mia filosofia di vita, e il film (che ricordo essere il secondo dedicato al biondo energumeno di Eternia) non me lo perderò assolutamente.

Inviato

che dire.. lo attendo da quando l'hanno annunciato, 1-2 anni fa.. ho amato il cartone, lo andrò sicuramente a vedere.. ma..

ma..

Spoiler:  
qualcuno mi sa dire che ca**o c'entra Brad Pitt con AdamprincipediEternia??? ma prendete David Wenham piuttosto, che in 300 non riusciva nemmeno a chiudere le braccia per quanto è grosso..
Inviato

Spoiler:  
qualcuno mi sa dire che ca**o c'entra Brad Pitt con AdamprincipediEternia??? ma prendete David Wenham piuttosto, che in 300 non riusciva nemmeno a chiudere le braccia per quanto è grosso..

Spoiler:  

Che poi non sarebbe altri che Faramir

Inviato

Spoiler:  

Speriamo che non lo rendano simile all'He-Man snello dell'orribile seconda serie, ve la ricordate? Terrificante...

Comunque sia, basterebbe che

Spoiler:  
Brad Pitt
si sottoponesse allo stesso workout che hanno seguito per prepararsi al suddetto
Spoiler:  
300
...
Inviato

esatto Aerys... è proprio quella serie a cui mi riferivo....

Mentre la prima e in minor misura anche la terza (quelle dell'anno scorso su italia 1) sono stati cartoni fantastici.

Più che altro sono curioso di come faranno per dare la differenza tra Adam e He-man... spero che non facciano come in Superman, pettinando il ciuffo in maniera diversa...

Inviato

Più che altro sono curioso di come faranno per dare la differenza tra Adam e He-man... spero che non facciano come in Superman, pettinando il ciuffo in maniera diversa...

Beh, in effetti è un problema... Voglio dire, Superman almeno cambia del tutto i vestiti, He-Man si mette semplicemente in mutande. :lol: E' come se adesso io mi togliessi maglia e pantaloni e iniziassi a correre per il quartiere soccorrendo i vicini in difficoltà, e tutti dicessero "Ma chi sarà mai, in gran segreto?!?".

Inviato

Lo danno anche su reti locali qui da me...

Sinceramente io l'ho scoperto tardi rispetto al resto dell'umanità, quindi non è che ne sia un grandissimo sostenitore. Però da buon picchiatore come non posso ammirare un omaccione che risolve tutti i suoi problemi con la sua immensa forza fisica? :-D:-p

Tra l'altro in quel cartone anche il più povero dei contadini è in possesso di una muscolatura degna delle selezioni a Mr. Olympia... :rolleyes:

Inviato

Beh, in effetti è un problema... Voglio dire, Superman almeno cambia del tutto i vestiti, He-Man si mette semplicemente in mutande. :lol: E' come se adesso io mi togliessi maglia e pantaloni e iniziassi a correre per il quartiere soccorrendo i vicini in difficoltà, e tutti dicessero "Ma chi sarà mai, in gran segreto?!?".

nel primo cartone, he-man diventava rispetto ad Adam superabbronzato...

ma credo che chiunque lo acrebbe riconosciuto per quel ridicolo caschetto...

nel terzo cartone effettivamente, he-man e adam sono un pò differenti, con Adam chiaramente più giovane ed esile

He-man_06.jpgprince-adam-1.jpg

heman.jpghome.jpg

il vecchio he-man

20060603072737-he-man.jpg

Inviato

Sì, nel nuovo cartone le differenze erano più marcate (ma non possono togliere a He-Man la pettinatura da paggetto! :lol:), e in effetti l'abbronzatura l'avevo notata anch'io, ma allora sarebbe come se quest'estate i miei compagni di università mi vedessero al mare e non capissero più chi sono...

Comunque, il vecchio Adam gigantesco e scolpito anche nella vita di tutti i giorni era in linea con la filosofia dell'opera: tutti enormi.

Voglio dire, guardiamo un attimo il Re Randor...

KingRandorInc1a.jpg

Ca**o, questo è un re, passa le sue giornate seduto a firmare editti e a bere vino, eppure è colossale, ha un bicipite che neanche il Lou Ferrigno dei tempi migliori. :lol:

Dulcis in fundo, l'altra metà del cielo: She Ra!

standing.gif

E qui mi pare che sia inutile far notare quale sia la caratteristica dei personaggi femminili della serie... :lol:

Eternia: un mondo ideale!

Inviato

He-man è attualmente in onda su Cultoon, canale 703 di Sky, tipo 5 o 6 volte al giorno

già,anche se invece di dire "per il potere di Greyskull" urla "per la FORZA di Greyskull"...imperdonabile.......ma è sempre bello rivedere le imprese di skeletor & soci...beh,il vecchio he man è il migliore!!!

in quanto alla regia del film,ancora in preproduzione non si sa nulla...rimando alla pagina dell'imdb http://www.imdb.com/title/tt0427340/

Inviato

già,anche se invece di dire "per il potere di Greyskull" urla "per la FORZA di Greyskull"...imperdonabile.......ma è sempre bello rivedere le imprese di skeletor & soci...beh,il vecchio he man è il migliore!!!

in quanto alla regia del film,ancora in preproduzione non si sa nulla...rimando alla pagina dell'imdb http://www.imdb.com/title/tt0427340/

Credo che dica:

"Per il potere di Greyskull, la forza è con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

He-Man%201.JPG

• Amministratore
Inviato

su cultoon dice "per la forza di Greyskull,la forza è con me":-(.....la frase esatta è quella da te citata Darth

Però guarda che non è che l'hanno ridoppiato, probabilmente è una differenza tra le diverse serie (o semplicemente siamo noi che ci ricordiamo male ;-))