b4d Inviata 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 28 Novembre 2018 Ecco qua dove mettere le schede, così saranno facilmente reperibili per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ok. Io l'ho creata con un'app, ma non me la fa rapportare. Domattina creo una scheda in PDF e la allego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1764196 ecco qui la scheda, non è completa al 100% ma mancano davvero poche sciocchezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Bozza del PG: devo ancora mettere equip e rifinirlo come storia ed altro, ma le meccaniche stanno tutte qua! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1764931 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Sono ancora un po' indeciso su alcuni incantesimi (tipo: il famiglio me lo prendo anch'io o no?^^) ma per il resto la scheda è questa: Alexander de'Vlaies Ho notato che nessuno sembra fare effettivamente danni (non so gli incantesimi scelti da @L_Oscuro ) quindi, pur mantenendo il focus sul controllo mi sono preso anche qualche incantesimo che faccia la bua^^ Per tratti, difetti, ecc... @b4d ti mando un mp (la scheda di dndbeyond non mi permette di condividerli...). Per il BG mi serve qualche giorno per avere il tempo di scriverlo. Se preferisci mythweavers vedo di ricopiarla stasera se riesco ma non posso garantirtelo. Ci vorrà un pochino di più probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 8 minuti fa, Khitan ha scritto: Sono ancora un po' indeciso su alcuni incantesimi (tipo: il famiglio me lo prendo anch'io o no?^^) ma per il resto la scheda è questa: Alexander de'Vlaies Ho notato che nessuno sembra fare effettivamente danni (non so gli incantesimi scelti da @L_Oscuro ) quindi, pur mantenendo il focus sul controllo mi sono preso anche qualche incantesimo che faccia la bua^^ Per tratti, difetti, ecc... @b4d ti mando un mp (la scheda di dndbeyond non mi permette di condividerli...). Per il BG mi serve qualche giorno per avere il tempo di scriverlo. Se preferisci mythweavers vedo di ricopiarla stasera se riesco ma non posso garantirtelo. Ci vorrà un pochino di più probabilmente. Preferisco mythweavers perché è più completo. Per il tempo non preoccuparti e non preoccupatevi, come ho detto si andrà con calma, almeno per partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 3 minuti fa, b4d ha scritto: Preferisco mythweavers perché è più completo. Per il tempo non preoccuparti e non preoccupatevi, come ho detto si andrà con calma, almeno per partire Beh... più completo non direi^^ Esclusi i tratti DnDBeyond ha tutto, compreso di descrizione di ogni singola cosa semplicemente cliccandoci sopra^^ Però non c'è problema. Copio su myth e ti ripasso la scheda in myth^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 7 minuti fa, Khitan ha scritto: Beh... più completo non direi^^ Esclusi i tratti DnDBeyond ha tutto, compreso di descrizione di ogni singola cosa semplicemente cliccandoci sopra^^ Però non c'è problema. Copio su myth e ti ripasso la scheda in myth^^ Non lo ho mai visto, ho comunque entrambe le schede quindi mi gestisco io guardando quella che mi è più comoda. Fai pure con calma per passare a myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Tenderò a scegliere incantesimi che faranno male e debufferranno. Niente big danni, ma qualcosa la farò senz'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Ok, finito il BG, ora vado a postare nel topic di gioco. Intanto ecco la scheda aggiornata e spostata su mythweavers: Drake Edwards "Il Falco Pellegrino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato