Andry98 Inviata 28 Novembre 2018 Segnala Inviata 28 Novembre 2018 Ciao, mi chiamo Andrea vivo in provincia di Torino, ho 20 anni e ho scoperto da non molto il mondo dei GDR “cartacei”(spero si dica così) vedendo varie sessioni di gioco di D&D su YouTube. Non ho mai purtroppo giocato ma mi piacerebbe iniziare.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Benvenuto Andrea! Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). Per trovare consigli per iniziare sei arrivato decisamente nel posto giusto. Posso chiederti a che edizione vorresti giocare? Il nostro sito è diviso in aree tematiche, ti consiglio di fiondarti subito in quella della tua edizione a cercare suggerimenti.
Andry98 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Pensavo la 5 edizione (d&d) perché da quello che ho letto in giro è più semplice magari delle edizioni vecchie e quindi più adatta a un neofito. Inoltre ho visto che per poco più di 20€ su Amazon vendono lo starter pack
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.