Eiden Inviata 19 Maggio 2007 Segnala Inviata 19 Maggio 2007 Buongiorno Italia mi stavo chiedendo se c'erà qualcuno che conosceva una scheda che si può compilare al computer, non con i conti preimpostati come quelle in exel, ma libera, mi serve perchè devo iniziare una campagna epica e quindi ho molto da scriverci sopra e quella base non basta...... e mi sono anche rotto di vedere schede in matita che dopo un pò ti viene da buttarle per le troppa modifiche e quindi volevo partire con una scheda stampata di tutto punto........ o se qualcuno mi consigliasse un programma....... di impagginazione..... et simili grazie
DarthVader Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 Buongiorno Italia mi stavo chiedendo se c'erà qualcuno che conosceva una scheda che si può compilare al computer, non con i conti preimpostati come quelle in exel, ma libera, mi serve perchè devo iniziare una campagna epica e quindi ho molto da scriverci sopra e quella base non basta...... e mi sono anche rotto di vedere schede in matita che dopo un pò ti viene da buttarle per le troppa modifiche e quindi volevo partire con una scheda stampata di tutto punto........ o se qualcuno mi consigliasse un programma....... di impagginazione..... et simili grazie bè programmi di impaginazione che ne sono tanti Adobe illustrator e Corel Drow per esempio. Ma costano. Altimenti Chiavix a suo tempo mi aveva consigliato Scribus, lo trovi cercando con goooooooooogle ed è freeware
Eiden Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2007 bè programmi di impaginazione che ne sono tanti Adobe illustrator e Corel Drow per esempio. Ma costano. Altimenti Chiavix a suo tempo mi aveva consigliato Scribus, lo trovi cercando con goooooooooogle ed è freeware Grazie Darth sempre il primo Come programmi li ho entrambi Spoiler: uno originale e l'altro.... ma per creare una bella scheda ci vuole un sacco di tempo e non so se sarò così paziente..... da mettermi sopra a crearla.... e comunque domanda ai costruttori di schede del forum.... voi con che programma l'avete fatte? forse, con Quark o con In-Design? perchè se l'avete fatte veramente con Corel Tanto di cappello...
DarthVader Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 io uso Corel per impaginare le tavole degli esami progettuali... non mi sembra così difficile ripesetto a in-design
Eiden Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2007 io uso Corel per impaginare le tavole degli esami progettuali... non mi sembra così difficile ripesetto a in-design no non è la difficoltà ormai lo uso da diversi anni solo he al momento sono moooolto svogliato e....... va bene se nessuno ha qualcosa di pronto vorrà dire, che mio metterò sotto.......
Maiden Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 poi la potresti proporre nei download del sito di dragon's lair fa sempre comodo una scheda in più!
Jack Ryan Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 Tempo fa ho fatto una scheda in excel (solo scheda niente conti automatici) perchè quella ufficiale non mi piaceva:-p L'avevo fatta per essere compilata poi a mano, ma volendo non dovrebbe essere un problema compliarla al pc. Se ti interessa, mandami un pm che te la invio via mail:-o
Dark_Megres Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Ragazzi, ma nessuno nomina la mia scheda? è in word, completamente editabile e la puoi trovare disponibile per il download sul portale di DL
aleslosh Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 e una tipo in excel? così che ti calco0la tutto lei....
Messaggio consigliato