4 Dicembre 20186 anni Author comment_1536361 Una piccola nota: da qualche parte nella scheda aggiungete per favore il vostro Valore di Sanità Mentale (che vi ricordo essere la somma di Intelligenza, Saggezza e Carisma), il vostro Valore Soglia (che è la metà del Valore di Sanità Mentale) e il vostro Valore Limite (che è pari al più alto dei modificatori tra Intelligenza, Saggezza e Carisma), oltre ai danni alla sanità mentale che ricevete man mano che avanziamo nell'avventura. Grazie!
4 Dicembre 20186 anni comment_1536374 12 minutes ago, L_Oscuro said: Una piccola nota: da qualche parte nella scheda aggiungete per favore il vostro Valore di Sanità Mentale (che vi ricordo essere la somma di Intelligenza, Saggezza e Carisma), il vostro Valore Soglia (che è la metà del Valore di Sanità Mentale) e il vostro Valore Limite (che è pari al più alto dei modificatori tra Intelligenza, Saggezza e Carisma), oltre ai danni alla sanità mentale che ricevete man mano che avanziamo nell'avventura. Grazie! Aggiunta! L'ho messa in fondo alla scheda nella sezione Conditions and Effects!
4 Dicembre 20186 anni comment_1536451 Fatto. Ho arrotondato per DIFETTO il valore soglia. Messi nella quarta colonna dei talenti Edited 4 Dicembre 20186 anni by Landar
11 Febbraio 20196 anni comment_1560200 Tanith Gedar Perdonatemi ma non mi ero accorto di questo post!!! xD
11 Febbraio 20196 anni comment_1560331 Wander Cheulver https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1826724