Manuel00 Inviata 3 Dicembre 2018 Segnala Inviata 3 Dicembre 2018 Salve a tutti , come funzionano gli incantesimi da paladino denominati punizioni ? Quanti attacchi posso fare mentre sono attive? Il mio master dice uno solo e poi si scaricano... Potete illuminarmi per favore ? Grazie a tutti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 4 minuti fa, Manuel00 ha scritto: Salve a tutti , come funzionano gli incantesimi da paladino denominati punizioni ? Quanti attacchi posso fare mentre sono attive? Il mio master dice uno solo e poi si scaricano... Potete illuminarmi per favore ? Grazie a tutti L'incantesimo è abbastanza chiaro, durante la durata dell'incantesimo il primo tiro per colpire con un'arma da mischia che va a segno infligge gli effetti extra dell'incantesimo. The first time you hit with a melee weapon attack Nel momento in cui l'incantesimo ha effetto termina, anche se potenzialmente sarebbe durato ancora.
Manuel00 Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Grazie... Pensavo durasse un minuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 2 ore fa, Manuel00 ha scritto: Grazie... Pensavo durasse un minuto No, può durare fino ad un minuto (occupandoti Concentrazione nel mentre), ma all'interno di quel minuto la prima volta che si colpisce con un attacco in mischia si attiva e scarica l'incantesimo. Se fosse funzionato diversamente, tipo che si applicava al primo attacco in mischia a segno di ogni round, sarebbe stato scritto diversamente.
Messaggio consigliato