Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Chelry Lemart

(là dove osano gli Chelry)

Rivela contenuti nascosti

Modificato da Nyxator
fix

Inviato

Callyn

Inviato

Ulrich 

Abbasso la testa mentre supero l'ingresso all'interno della tenda. Le luci delle lanterne illuminano un ambiente inaspettatamente spartano, un paio di tavoli , una branda e qualche sedia. Resto in piedi mentre racconto loro dell'uomo che ho visto barcollante e poi cadere, delle tracce di sangue seguite fino ai tre assalitori e del nostro breve scontro. Taccio sul mistico oggetto che sono riuscito a trafugare, pensando che sia qualcosa su cui vale la pena indagare per conto mio. 

Inviato

Ajantis

Stanza

Inviato

@Pretzel Jack

@Taverna

Inviato

@Nyxator

• Mi piace 1
Inviato

Imperius Ironpike

nella taverna

Inviato

Ajantis

Stanza

Inviato

@stanza

Inviato

Callyn

Inviato

@stanza

Inviato (modificato)

Chelry Lemart

(là dove osano gli Chelry)

Modificato da Nyxator
Inviato

Ulrich

Soppeso il lingotto, mentre lo aggiungo alle gemme trovate sul corpo del brigante e alle monete, paralizzandomi poi alla domanda del diarca che finora aveva tenuto il volto perso nei suoi alambicchi da alchimista. Non sta tirando ad indovinare. << Ho trovato quest'oggetto su uno dei corpi. >> esclamo forse visivamente colpevole mentre mostro loro il cubo.

Inviato

Ajantis

Stanza

Inviato

@stanza

Inviato

Ragazzi, mi fate star male: a che master siete abituati che bisogna lanciare purificare cibo e bevande in una taverna del genere con dei bambini che servono da bere xD

Inviato
  Il 19/09/2019 alle 09:51, Landar ha scritto:

Non una taverna... ma un covo di gente che ci spia e ci osserva. E il cuoco non è un bambino. Paranoia.

Espandi  

Per questo motivo, prima di andare verso nord, uccideremo tutti quelli che vivono a sud...per non essere presi alle spalle! 🤪

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...