piri Inviata 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Maggio 2007 LINK Se avete 5 minuti, il cinematic trailer merita parecchio... EDIT...come non detto, ancora non si sa niente sulla data di release... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Piri sei il mio idolo!! Non ne sapevo nulla, ormai mi ero rassegnato da tempo... Però ho come una strana sensazione di essere di fronte ad un sogno, sembra quasi irreale... spero tanto non sia un fake ben costruito (sarebbe il padre di tutti i fake immagino... ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 non volevo aprire un nuovo topic,ma la notizia è grandiosa.... appassionati di starcraft,l'attesa è finita.......................blizzard ha annunciato l'arrivo di STARCRAFT 2!!!!! [MOD] - post spostato nella discussione apposita - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 LINK Se avete 5 minuti, il cinematic trailer merita parecchio... EDIT...come non detto, ancora non si sa niente sulla data di release... Più di un sito indica come data più probabile il primo trimestre 2008. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Il trailer è una meraviglia!!!!! A me basta anche una grafica migliore e delle missioni in più che questo gioco me lo compro lo stesso!!! quanto tempo ho speso per i mitici Terran! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Tra l'atro su youtube ci sono dei demo di gioco...sono stupendi...la cosa è dal punto di vista protoss che a quanto pare non avranno le mitiche navo con i caccini dentro ma saranno immensamente migliori.... e io che tengo per i Terran!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 da vari rumors che ho sentito in giro potrebbe comparire una quarta razza giocabile(un po' come è successo in command&conquer tiberium wars dove sono stati aggiunti gli Scrin..).qualcuno sa se la notizia può essere attendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Tutto può essere ma sul sito ufficiale, ch'è ancora in costruzione, ci sono esposte le solite tre razze.... MAagri quando lo compri ti fanno il sorpresone....oppure useranno questa razza per un'espansione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ho avuto le traveggole o ho visto davvero una pubblicità su youtube che diceva che esce IL 27 DI LUGLIO 2010, cioè LA PROSSIMA SETTIMANA??? Per altro anche abbastanza abbordabile, come prezzi, intorno ai 60 € su internet. Più che altro temo per i requisiti di sistema, che il mio laptop dell'anno scorso con Vista temo non sia abbastanza potente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Sì esce il 27 luglio, ma in 3 episodi. Quindi il 27 luglio esce solo il gioco con la campagna dei Terran. Gli altru due episodi con Zerg e Protoss uscirnno in futuro, anche a distanza di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Sì un anno dovrebbe essere la stima plausibile. Il multiplayer ci sarà comunque già dal 27 luglio con anche la nuova battle.net. Ho avuto le traveggole o ho visto davvero una pubblicità su youtube che diceva che esce IL 27 DI LUGLIO 2010, cioè LA PROSSIMA SETTIMANA??? Per altro anche abbastanza abbordabile, come prezzi, intorno ai 60 € su internet. Più che altro temo per i requisiti di sistema, che il mio laptop dell'anno scorso con Vista temo non sia abbastanza potente... I requisiti sono ridicoli. Ho giocato tutta la beta e ti assicuro che non richiede nulla di eccezionale a livello hardware. Forse giusto un pò di ram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Anche io ho provato la beta. I requisiti sono minimi ma personalmente mi ha un po' deluso. Aggiungo che con la notizia sulla possibilità di giocare in LAN (ovvero niente lan, pure per giocare con il tuo vicino di stanza ti devi collegare a battle.net) hanno perso molti clienti. Tra cui il sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mah, sinceramente non mi tange proprio quel tipo di modifica. A parte questo come mai sei rimasto deluso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 A me tange molto se consideri che i lan party a starcraft sono stati per anni uno dei modi di risolvere le serate di noia infrasettimanali Sono rimasto deluso perchè da una parte mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario mentre a tratti mi sembra di giocare a strarcraft con qualche implementazione grafica. Dall'altra hanno speso molto tempo a cercare di rendere tutto il più equilibrato possibile ma per esempio, io che gioco quasi sempre coi terran, posso costruire una decina di missili nucleari in un decimo del tempo che ci voleva a starcraft o.o è un modo per invogliare a pensare poco alla tattica e molto alla brutalità. Inoltre ho apprezzato molto le nuove unità ma alcune mi sembrano assolutamente messe li a caso dato che alla fine sei quasi spinto ad usare sempre le stesse. I protoss mi sono piaciuti maggiormente, hanno innovazioni interessanti anche se dovrei testarle contro un avversario umano. Gli zerg sono schifidi e non mi piacciono :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Sì esce il 27 luglio, ma in 3 episodi. Quindi il 27 luglio esce solo il gioco con la campagna dei Terran. Gli altru due episodi con Zerg e Protoss uscirnno in futuro, anche a distanza di un anno. Nel senso che non solo ho dovuto aspettare una dozzina abbondante di anni per vedere il 2, ma mi tocca aspettarne 3 per avere il gioco completo? Anche io ho provato la beta. I requisiti sono minimi ma personalmente mi ha un po' deluso. Aggiungo che con la notizia sulla possibilità di giocare in LAN (ovvero niente lan, pure per giocare con il tuo vicino di stanza ti devi collegare a battle.net) hanno perso molti clienti. Tra cui il sottoscritto Spiegami un attimo: non c'è verso di giocare in locale senza connetterti ad internet? Ahi. Dalle prime notizie che mi date, mi si sta infrangendo un mito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 In una delle interviste ufficiali ai programmatori dissero che la possibilità di giocare in lan era stata tolta per motivi di pirateria (per giocare su battle.net devi ovviamente avere il gioco originale, mentre se vuoi solo giocare per i fatti tuoi o in lan il gioco lo scarichi, secondo loro. Io personalmente ho giochi originali che non ho mai provato online o.o). Comunque si, a quanto pare non ci sarà modo di giocare in locale senza connettersi a internet. Già mi immagino le scene di 4 amici che devono connettersi alla stessa rete di casa e cercarsi in giro per battle.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 In una delle interviste ufficiali ai programmatori dissero che la possibilità di giocare in lan era stata tolta per motivi di pirateria (per giocare su battle.net devi ovviamente avere il gioco originale, mentre se vuoi solo giocare per i fatti tuoi o in lan il gioco lo scarichi, secondo loro. Io personalmente ho giochi originali che non ho mai provato online o.o). Comunque si, a quanto pare non ci sarà modo di giocare in locale senza connettersi a internet. Già mi immagino le scene di 4 amici che devono connettersi alla stessa rete di casa e cercarsi in giro per battle.net Sai che tragedia! Due click sull'id dell'amico e sei connesso al match Il "problema" è che Starcraft E' il gioco da e.sport per eccellenza, tutte le modifiche fatte al gameplay e alle meccaniche di gioco online sono rivolte a questo. Un matchmaking system orientato alle ladder e ai punteggi, un bilanciamento enorme tra le tre fazioni in termini di gioco e delle modifiche che chi è un giocatore definito in gergo "casual" può trovare semplicistiche, ma che sono state implementate per impedire determinate tattiche che si vedevano nel primo episodio e che stravolgevano troppo l'esito delle partite. Chiedete a un koreano cosa ne pensa di Starcraft 2, vi risponderà "UN SOGNO!". Tra l'altro in korea il 27 fanno festa nazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Aho' non sarò un coreano da partite del mondiale di starcraft ma reputarmi casual e' offensivo a te che ne pare dei miei appunti sul gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Mah che sostanzialmente le aspettative che riponevi credo fossero eccessive. Bisogna sempre pensare di che genere di videogioco si tratta: un rts. E la perfezione degli rts in prima persona già l'aveva raggiunta il primo Strarcraft. Una rivoluzione in una tipologia di gioco di questo genere è secondo me impensabile. Hanno aggiunto, ribilanciato e, a quanto pare, prodotto le maggiori rivoluzioni nel single player per creare qualcosa di epico. Il single player è qualcosa che nessuno ha ancora visto e io della blizzard mi fido a priori Tutte le altre note che hai fatto sul gameplay legato ai match, secondo me ha "poco" senso in quanto tutte le modifiche che hai notato sono rivolte al già ripetuto bilanciamento e alla modifiche di tattiche esistenti già nel primo. Tra l'altro come ho detto giocatori come noi secondo me fanno fatica a comprendere determinati cambiamenti. Io qualche anno fa ero al WWI Blizzard in Francia e i koreani li ho visti giocare. Dei mostri. 400/500 apm non so se rendo l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 E la perfezione degli rts in prima persona già l'aveva raggiunta il primo Strarcraft.prima? 400/500 apm non so se rendo l'idea.E` fisicamente possibile o sono flash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato