Ghal Maraz Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Vero vero. D'altronde, ha un anche un TS contro la corruzione veramente scarso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 E pensare che gli ho messo 12 alla saggezza cercando di dargli qualche chance in più. 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Ah, non ci avevo fatto caso. Pensavo fosse ancora negativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 7 ore fa, L_Oscuro ha scritto: @Khitan Non sono riuscito a trovare le terre conosciute nella scheda, magari dagli un'occhiata e aggiornala un po'. Non so perché dropbox non aveva la versione aggiornata. Avrò sbagliato io a caricarla^^ Comunque riaggiornata con i nuovi punti esperienza, sistemato l'errore di saggezza, rimesse le terre conosciute e tolta l'ispirazione. Ora dovrebbe essere ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Domanda: accette alla mano non potremmo tagliare il tronco-diga per far defluire l'acqua e liberare il sentiero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 È un bel troncone, abbastanza più avanti, e quindi fuori dal sentiero. Richiederebbe comunque una serie di prove di abilità tra sopravvivenza ed atletismo. Sarebbe la stessa cosa, anche se vi evitereste sicuramente il tiro su Addestrare animali, ma vi porterebbe un po' fuori sentiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Wraith propone di non abbandonare il sentiero, cascasse il mondo. Inoltre, oltre che per le prove che già mi competono a prescindere, mi propongo anche per guidare i muli (magari aiutata da qualcuno se fallisco qualche prova prima perdendo il vantaggio), avendo un +3 in animal handling e tutte le CD del viaggio ridotte di 2 essendo in terre conosciute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 @Pyros88 È un bel troncone, abbastanza più avanti, e quindi fuori dal sentiero. Richiederebbe comunque una serie di prove di abilità tra sopravvivenza ed atletismo. Sarebbe la stessa cosa, anche se vi evitereste sicuramente il tiro su Addestrare animali, ma vi porterebbe un po' fuori sentiero. Per il resto, preferisco sempre un tiro per personaggio. La logica sta nel fatto che è un lavoro di concerto, dove ognuno fa del proprio meglio per risolvere il problema. Wraith, nella sua mansione di guida, aiuta un po' tutti, che si traduce con un tiro Sopravvivenza. Anche Kol che con Atletismo (o sopravvivenza) costruisce la zattera, poi dà una mano con gli animali. Quindi ognuno contrinuisce, concentrandosi su un incarico in particolare (la propria prova), che lavorando di concerto con gli altri. Infatti, le conseguenze dell'evento, a seconda di come vanno le cose, sono per tutti, e non solo per chi fallisce o riesce i tiri. Per le conoscenze, una volta raccolte tutte le azione degli altri faccio la mua giocata riassuntiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Lifstan non sa che fare è incompetente in queste cose. Se volete può fare da cheer leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Ma non ha Forza alta? Non poteva fare lui Atletismo? O Kol ha proprio Competenza? Caranthiel può andare indifferentemente di Sopravvivenza o Addestrare Animali: non ha bonus di Competenza, ma ha il +2 di Caratteristica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 @Pyros88 Non disponendo più di Vantaggio, vuoi usare il punto Ispirazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Si io ho atletismo ma pensavo che le prove fossero singole da come le descriveva il master e soprattutto pensavo che kole avesse atletismo o comunque forza 16 Come fa Kol ad avere solo +2?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Lifstan va di Atletismo, lo avevo già preventivato. Vorrei solo sapere se vuole spendere Ispirazione per avere vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Si io ho atletismo ma pensavo che le prove fossero singole da come le descriveva il master e soprattutto pensavo che kole avesse atletismo o comunque forza 16 Come fa Kol ad avere solo +2?!?! Non ho la competenza. Ce l'ho in sopravvivenza ma parto da -1 sag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Nono non spendo 17 minuti fa, Brenno ha scritto: Non ho la competenza. Ce l'ho in sopravvivenza ma parto da -1 sag Quindi hai solo 14 di forza? Pensavo di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Nono non spendo Quindi hai solo 14 di forza? Pensavo di più sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 15 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Nono non spendo Quindi hai solo 14 di forza? Pensavo di più Ho aumentato dex e cos perché mi servono per avere più CA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 La fortuna mi accompagna inesorabile neh 😒 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 31 minuti fa, Pyros88 ha scritto: La fortuna mi accompagna inesorabile neh 😒 Allora non erano solo i miei dadi ad accanirsi su Lifstan 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Se ti dico che, da cinquedizionista fissato con le statistiche hovtirato comunque il secondo dado, e che era uscito 20, e che per questo ti ho chiesto se volevi spendere Ispirazione... mi credi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato