Ghal Maraz Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @L_Oscuro Spoiler Domanda specifica sulla Desolazione: è abitata da animali? Altre forme di vita intelligenti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Non ho capito una cosa: postiamo sul topic di gioco o aspettiamo il prossimo thread? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 In questo momento, Khitan ha scritto: Non ho capito una cosa: postiamo sul topic di gioco o aspettiamo il prossimo thread? Io direi di aspettare, se ci mettiamo anche a ruolare la fase di compagnia arriviamo a Natale 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 1 ora fa, Brenno ha scritto: Io direi di aspettare, se ci mettiamo anche a ruolare la fase di compagnia arriviamo a Natale 😄 Assolutamente! Mi servono solo alcune info da alcuni di voi (che ho avuto già in parte) per chiudere la fase della campagna, poi apro un nuovo thread con la seconda avventura. Altrimenti natale 2022 proprio! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 @L_Oscuro Spoiler Io ti confermo che, dopo la delusione del non aver avuto nessuna info interessante con le mie ricerche, passo la fase di compagnia ad esplorare e disegnare mappe per re Bard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Mi manca solo @Athanatos Se mi conferma le attività, chiudo la fase della Compagnia, e cominciamo la successiva! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Scusa, l'avevo scritto ma probabilmente non si era capito. Il mio pg non aveva nulla da fare in questa fase di compagnia se non può fare il santuario, quindi puoi saltare pure le mie attività. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Perfetto! Allora dichiaro chiusa la Fase della Compagnia! Spero già domani (ho una visita per la piccolina, spero di non perderci troppo tempo), ma al massimo giovedì inizieremo la seconda avventura! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ho aperto il nuovo thread, potete cominciare con il parlare tra voi, aggiornarvi ed altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Pyros, guarda che i cancelli delle foresta stanno all'inizio del sentiero degli Elfi... ma dall'altra parte di Bosco Atro, rispetto ad Esgaroth! È Kol quello che ha dovuto fare meno strada ed in maniera più tranquilla! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 editato, ho fatto un po' di modifiche. Ho messo che sono partito con beli e wraith visto che sono rimasti a Valle. Ho presupposto che l'elfa abbia deciso di passare parte del proprio tempo a casa presso presso le sale degli elfi e che quindi sia giunta da sola prima di noi alla locanda. ti sta bene? o preferisci fare il viaggio assieme ed aspettare kol? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Va bene, nel senso che è partita qualche giorno prima di voi per passare da casa a "salutare". Ma la fase della Compagnia l'ha fatta con voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Scusate il ritardo, conto di postare oggi, nel pomeriggio! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @Brenno credo che razza no nsia il termine più coretto per definire beroniani e wooden, in fondo siamo tutti umani alla stessa maniera, piuttosto usa il termine popolazioni. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Il termine corretto è Cultura, in termini di gioco. Poi, cosa usino i PG, dipende da una moltitudine di fattori. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Wraith non la vuole nessuno 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Allora, se ho capito bene, Lifstan e Beli coi Nani, Caranthiel e Kol coi Beorniani. Wraith? Poi, posso considerare che successivamente vi diciate tutto, ed evitare gli spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 No è che non ho capito Wraith con chi voglia parlare lei, secondo me ha più successo con i beorniani forse. Bisognerebbe andare a vedere la tabella dei rapporti sociali fra fazioni. Master, altrimenti un test di qualche tipo per capirlo senza dover andare in metà game a leggersi il manuale? @L_Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Brenno credo che razza no nsia il termine più coretto per definire beroniani e wooden, in fondo siamo tutti umani alla stessa maniera, piuttosto usa il termine popolazioni. 😊 vero! ho editato Modificato 4 Marzo 2019 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 I dunedain sono praticamente sconosciuti a tutti se non ricordo male (non sto andando a controllare) e quindi partono come indifferenti a tre quarti delle culture. Così ad occhio credo che i nani siano più adatti. Ma vado a memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato