Athanatos Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Lo uso per dargli fuoco, almeno vedo se si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 @L_Oscuro hai detto che siamo a circa 3m dal fuoco da campo giusto? O ricordo male? Con l'azione di shove quanto è possibile spostare al massimo una creatura se invece che buttarla a terra si cerca di spingerla lontana? (Credo che sia chiaro quello a cui sto pensando^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 No, ho detto che se lo spettro si trova a 3 metri da un fuoco ha svantaggio ai tiri per colpire, e quindi le vostre torce adempiono allo scopo. Possiamo ipotizzare 4.5 metri, mezzo movimento. Potete spingere l'avversario di 1,5 metri, se riesce l'azione. Ce ne vogliono 3, se lo spettro subisce passivamente la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Bello il tizzone che esplode in faccia allo Spettro....ma non stava a me? 👻 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 @Brenno non rubarmi l'unico tiro superiore al 10 di tutto l'incontro, ti prego XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 3 minuti fa, Brenno ha scritto: Bello il tizzone che esplode in faccia allo Spettro....ma non stava a me? 👻 😏 E no, tu hai preparato l'azione per aiutare Lifstan, che in iniziativa viene dopo Wraith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Per me si può partire con il viaggio, Wraith passa la notte in un cupo silenzio. L'unica cosa che vorrei fare è spendere 1 dado vita per recuperare punti ferita (se si può considerare riposo breve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Con il resto della nottata è riposo breve, si può tirare su i punti ferita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Non possiamo considerarlo un riposo breve, visti gli avvenimenti. Vi ricordo che qui, per giocare di un riposo breve, ci vogliono otto ore di riposo. A meno che non riposiate fino a mattinata inoltrata. Per amor di cronaca però, durante il viaggio ci sono sicuramente possibilità di riposi brevi più avanti... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 I dolori del giovane Esgarother, uno scritto di Johann Wolfgang Kol. 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: I dolori del giovane Esgarother, uno scritto di Johann Wolfgang Kol. 😁 Comunque sto gruppo di gioco (compreso il master) spacca 😎 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Merito del Professore e del capolavoro che ha creato. Ci ispira e guida! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 In mattinata posto^^ intanto, nel riposo breve, tirerei anch’io un dado vita (1d10+2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 25 minuti fa, Khitan ha scritto: In mattinata posto^^ intanto, nel riposo breve, tirerei anch’io un dado vita (1d10+2) 9 pf recuperati @Ghal Maraz 7 pf recuperati per Caranthiel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Check punti esperienza, quanti ne avete? Io ho fino ad ora segnato 595 xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 A me risulta di averne 550. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Io ho segnato 590. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 595 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 aggiungendo gli ultimi 20 guadagnati 570 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato