L_Oscuro Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Confermo che ho premiato Lifstan con Ispirazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 1 ora fa, Brenno ha scritto: Molto strano, comunque io segno. Sì, 670 io e te, 645 loro. PS: Io non calmo il cavallo sotto spoiler ho scritto che mi guardo intorno per evitare imboscate appunto, lo sto facendo già io, conviene che dici che mi offri aiuto piuttosto che fare anche tu una prova indipendente. Il sistema del vantaggio è maggiormente premiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: appunto, lo sto facendo già io, conviene che dici che mi offri aiuto piuttosto che fare anche tu una prova indipendente. Il sistema del vantaggio è maggiormente premiante. ah ok non avevo capito che lo facevi anche te. Comunque io ho un'abilità di classe che mi da già vantaggio, possiamo anche fare due prove separate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ah allora ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Fate in fretta a decidere la strategia, che dopo il tramonto arriveranno certamente i Goblin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Io come ho detto voglio avvisare gli uomini che ci siamo. Se nessuno degli altri è d'accordo vado da solo a meno che non mi convincano a non farlo (finora non ci sono riusciti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Wraith è avanti con Caranthiel, quindi non ha sentito una parola di quello che vi siete detti, e le due hanno deciso di mostrarsi^^ (a meno che la risposta del DM al mio spoiler non mi faccia pensare il contrario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Non mi fraintendete, eh. La decisione, in termini di real time, la potete prendere anche la settimana prossima. Vi precisavo che il sole è oramai tramontato e a breve arrivano i Goblin, quindi vi pressavo in merito ai tempi per decidere cosa fare @Khitan, non capisci che cultura siano, ma sicuramente non sono dunedain o tue vecchie conoscenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ah, e sicuramente non è un Beorniano o un Uomo dei Boschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Per capire... Vi state dividendo? Wraith, Caranthiel e Lifstan vanno dentro, Beli e Kol restano fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 No, se la maggioranza vuole annunciarsi alla guardia, li seguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Io ero per entrare quindi se si va tutti vado con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Solo per consegnare il pony ed rendere chiara la nostra presenza, ma poi sarei per tornare a nascondermi nei boschi ed osservare la scena. A parte capire come mai siano lì fermi al forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 State mettendo troppe mani avanti. Prima capiamo chi sono e - se possibile - che sta succedendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: State mettendo troppe mani avanti. Prima capiamo chi sono e - se possibile - che sta succedendo! Concordo di più con questa posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Concordo anch'io con @Ghal Maraz. Intanto capiamo la situazione e poi decidiamo come muoverci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: Solo per consegnare il pony ed rendere chiara la nostra presenza, ma poi sarei per tornare a nascondermi nei boschi ed osservare la scena. A parte capire come mai siano lì fermi al forte. Non per negarvi le azioni o bocciarvi le idee, ma come vi dicevo prima, il tempo scarseggia, il sole è tramontano, i tamburi sono vicini e verosimilmente non hai il tempo di entrare, parlare con chi tiene il forte, uscire e appostarvi per chiudere i goblin a tenaglia. Forse sì, ma verosimilmente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Pessima situazione. Allora edito, non vado al forte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ok, allora per ricapitolare, ditemi pure in OffGame cosa volete fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Wraith e Caranthiel si palesano, a distanza di sicurezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato