Pyros88 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Scusate se li ho presi e gestiti io, ma mi sembrava la cosa più logica e nemmeno credevo che si sarebbero mai azzardati ad andare a salvarlo assieme a noi dopo averla scampata per un pelo con tutta la merce ancora lì ed il capo beorniano ferito e ad un pai odi giorni dai suoi conterranei sull'altro versante della catena montuosa. 🙂 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Ma infatti hai fatto benissimo. Se interrogati in merito, avrebbero detto le stesse cose che hai scritto tu. Lo davo per scontato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Il 10/4/2019 alle 19:23, Pyros88 ha scritto: scheda aggiornata, come preannunciato ora sono un Cavaliere 🙂 Ho usato 4 frecce, me ne sono recuperate 2 se ho capito bene la regola del 50% se invece si determina al dado, dimmi tu quante ne recupero, master. Campione, non Cavaliere. Cavaliere è per lo sterminatore e forse lo prendo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) In realtà lo Slayer ha il rider ed il foe hammer Il guerriero ha il champion ed il knight, quello è il cavaliere che intendo io. Modificato 11 Aprile 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 29 minuti fa, Pyros88 ha scritto: In realtà lo Slayer ha il rider ed il foe hammer Il guerriero ha il champion ed il knight, quello è il cavaliere che intendo io. strano nel manuale ITA il guerriero ha campione e maestro d'armi, cavaliere è per lo sterminatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Allora lo chiama così come dici tu in italiano, io ho la versione inglese. In effetti noi non abbiamo un corrispettivo che ponga differenza fra rider e knight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Scheda aggiornata. Hunter of shadows^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 9 minuti fa, Khitan ha scritto: Scheda aggiornata. Hunter of shadows^^ Fatto anche io. The Rider (o Cavaliere nel manuale ITA 😎) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 @L_Oscuro Le erbe che avevo già raccolto, come le uso: nella versione normale o in quella modificata da Healing Herbs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Presa Master Healer come Speciality, con Healing Herbs. Qualcuno sa dirmi i loro nomi nella traduzione italiana? Master healer sarebbe Maestro Guaritore 40 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @L_Oscuro Le erbe che avevo già raccolto, come le uso: nella versione normale o in quella modificata da Healing Herbs? Quella modificata da Erbe Curative @Athanatos, forse me lo son perso. Che archetipo hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Allora posso usare una dose di Athelas per rimuovere ľaffaticamento a Wraith @Khitan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 21 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Allora posso usare una dose di Athelas per rimuovere ľaffaticamento a Wraith @Khitan Anche io ho un lvl di indebolimento, se me lo togli ho vantaggio alle prove di percezione contro imboscate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Non c'è problema: con una sola dose di Athelas, posso guarire un livello di affaticamento a tre personaggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Non c'è problema: con una sola dose di Athelas, posso guarire un livello di affaticamento a tre personaggi. E' una proprietà del tuo PG? Perchè l'athelas l'avevo anche io ma mi pare che potesse solo curare i pf, non rimuovere affaticamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Sì sì. Erbe Curative è una prerogativa di classe dello Studioso (Maestro Guaritore) che modifica l'effetto delle erbe. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 @Ghal Maraz thanks^^ Togliendomi l'affaticamento mi ridai vantaggio a sopravvivenza xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Ok allora Kol (aggiorno la scheda), Wraith e chi è il terzo ad usufruirne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Io non sono affaticato e ho perso 1 solo punto ferita. Nel caso la terza dose si può conservare per più tardi? Magari dura qualche giorno o massimo 1 solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Non c'è problema: con una sola dose di Athelas, posso guarire un livello di affaticamento a tre personaggi. Enfasi mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 3 ore fa, L_Oscuro ha scritto: @Athanatos, forse me lo son perso. Che archetipo hai scelto? Il 10/4/2019 alle 17:53, Athanatos ha scritto: Ho preso l'archetipo Burglar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato