Pyros88 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Ok usiamo i soliti ruoli? Se qualcuno ha bisogno di ispirazione gliela posso dare io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Direi di mantenere gli stessi ruoli che facciamo di solito. Ed io uso ispirazione per fare la vedetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Se non dobbiamo coprire tutti i ruoli, conviene valutare se è meglio "cambiare" la vedetta (forse no, comunque: Beli ha Visione Notturna ed una buona Percezione, se non erro). Ovviamente, la guida resta Wraith a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Percezione ho +0. Non mi ricordo chi cercava cibo, si potrebbe cambiare quello se ha percezione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 No, mi servono solo una guida per le prove di sopravvivenza e una vedetta per quelle di percezione o indagare. 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ovviamente, la guida resta Wraith a prescindere. Ma dovete considerare che Wraith non ci vede al buio, e dovrà usare una torcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Senza una torcia non riusciamo comunque ad avanzare tutti insieme immagino, quindi ci serve per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 prossimo party. solo nani XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Siamo comunque obbligati a portare delle torce altrimenti 3 di noi vanno a sbattere contro tutto, quindi mi propongo come guida. Un +5 con vantaggio non fa mai male xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 11 ore fa, Athanatos ha scritto: Percezione ho +0. Non mi ricordo chi cercava cibo, si potrebbe cambiare quello se ha percezione migliore. mi pareva fossi io il cacciatore (non ricordo se si chiama così in italiano) ho percezione +1, sempre con vantaggio sulle imboscate dei nemici per la mia abilità di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 32 minuti fa, Khitan ha scritto: Siamo comunque obbligati a portare delle torce altrimenti 3 di noi vanno a sbattere contro tutto, quindi mi propongo come guida. Un +5 con vantaggio non fa mai male xD Attenzione, che non siamo più nelle terre selvagge. Siamo in ambiente sotterraneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Attenzione, che non siamo più nelle terre selvagge. Siamo in ambiente sotterraneo vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Qui serve la vedetta. Il look-out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Quindi? Vedetta e Guida? Lasciamo i vecchi ruoli o preferite cambiarli considerando che stiamo sottoterra e con la sola luce delle torce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 (modificato) Allora direi Caranthiel come vedetta: +4 sia a Percezione, sia ad Indagare. E può vedere molto lontano, in penombra, per via di Visione Notturna. Usando Vantaggio @L_Oscuro Modificato 15 Aprile 2019 da Ghal Maraz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Mi sembra decisamente meglio di Beli come vedetta in questa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Se non contano più come terre selvagge è un +5 puro^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Però hai comunque un vantaggio da impiegare, se vuoi. Dovremmo ancora averlo tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Però hai comunque un vantaggio da impiegare, se vuoi. Dovremmo ancora averlo tutti. L'ispirazione l'ho usata per avere la visione dell'hobbit catturato e portato a nord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Vedetta Beli o vedetta Caranthiel? Suvvia! Animo, che c'è uno Hobbit da salvare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Caranthiel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato