Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 @L_Oscuro allora dillo che vuoi uccidere l’hobbit e che wraith cada in un vortice di depressione! Comunque non ho vantaggi da usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 8 minuti fa, Khitan ha scritto: @L_Oscuro allora dillo che vuoi uccidere l’hobbit e che wraith cada in un vortice di depressione! Comunque non ho vantaggi da usare A me gli Hobbit piacciono anche! A forno con le patate è la morte sua! In tutti i sensi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Ma io avevo detto che davo il mio ispirazione per fare il tiro di chi servisse. È stato usato? Il 14/4/2019 alle 18:15, Pyros88 ha scritto: Ok usiamo i soliti ruoli? Se qualcuno ha bisogno di ispirazione gliela posso dare io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Anche io uso ispirazione per il tiro su sopravvivenza +0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Prima capiamo se c'è stato un banale qui pro quo ed il master concede il ritiro a Wraith con il mio punto ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Master, ho scritto una sciocchezza. Mi sa che Caranthiel l'ha già usata, l'ispirazione. Per guarire il Beorniano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 19 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Prima capiamo se c'è stato un banale qui pro quo ed il master concede il ritiro a Wraith con il mio punto ispirazione. Dipende anche da @Khitan. Aveva parlato di un +5 secco senza vantaggi. Vediamo che dice. 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Master, ho scritto una sciocchezza. Mi sa che Caranthiel l'ha già usata, l'ispirazione. Per guarire il Beorniano. Molto vero. Ne terrò conto. Vediamo come vogliamo procedere per la questione Ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 51 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Dipende anche da @Khitan. Aveva parlato di un +5 secco senza vantaggi. Vediamo che dice. Molto vero. Ne terrò conto. Vediamo come vogliamo procedere per la questione Ispirazione Credo lo abbia detto in buona fede pensando al fatto che l'avesse già spesa, senza ricordarsi che gliela avevo offerta, se avessi visto in tempo glielo avrei ricordato che gliela cedevo. Non ero infatti l'unico a propormi di offrirla. 😊 Sentiamo che dice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Confermo quanto detto da @Pyros88, mi ero completamente perso il fatto che mi volesse offrire ispirazione. Chiedo scusa a tutti se in questo periodo sono lento a rispondere e un po' distratto. Siamo in un momento critico al lavoro (e posso postare solo dall'ufficio, non riuscendo a farlo fuori orario di lavoro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Tranquillo, tiro in game e aggiusto la cosa, se serve. Quindi attualmente ispirazione ce l'hanno solo Beli e Kol? Ricordo bene? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Io c'è l'ho, sì. Ma la userei in questo tiro contro affaticamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Grande Lifstan che salva la situazione dando consigli a Wraith! Domanda per @L_Oscuro: dici che "vediamo" gli orchi. Vuol dire che ci sono fonti di luce vicine a loro o li vedono solo Beli e Caranthiel? Per vedere come muoverci. E seconda domanda: quindi avendo avuto successo grazie all'ispirazione i tiri contro ombra e affaticamento non servono più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Sì, i tiri non dovrebbero più servire altrimenti li avrebbe già svolti nel frattempo, immagino. Se li attacchiamo con gli archi, li prendiamo di sorpresa? Quindi round nostro e poi primo round? Che dovremmo ostenderli senza difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Risposte random! Non dove sono loro esattamente, ma dalla caverna alle loro spalle proviene un po' di luce. Immaginate Goblin Town da Lo Hobbit https://lotr.fandom.com/wiki/Goblin-town?file=Goblin_town.jpg Infine, come già anticipato da Pyros88, i tiri servivano solo se vi perdevate, quindi vi siete risparmiati degli incontri interessanti, ma anche potenzialmente letali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Oltre al fatto che dopo ore il povero Dodinas sarebbe finito sicuramente già nel pentolone poveretto. Salva il mondo, salva la cheer-hobbit! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Chi può dirlo! Magari lo hanno messo a marinare per una settimana nelle spezie che portava! Lo Hobbit deve cuocere nell'acqua sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Potremmo provare ad attirarli verso di noi con un diversivo? Giusto per provare a farli secchi più lontani dalla loro tana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) E se non ci cascano e danno l'allarme? Comunque nessuna delle due soluzioni è migliore in assoluto. 🤔 Mi astengo, lascio fare alla maggioranza Modificato 16 Aprile 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Il problema è che se li facciamo arrivare fino a noi vedono la luce delle torce ben prima che li possiamo assaltare (a meno che non facciano tutto Beli e Caranthiel). Grazie alla luce dietro di loro possiamo provare ad attaccarli di sorpresa spegnendo le torce, senza essere notati, per me è la soluzione migliore. Ed ora vado a postarlo in game che è più bello discuterne in character xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Ma quindi fate i sicari a distanza? Ah però! Ditemelo chi va su chi (chiamiamoli orco 1 e 2). Presumo che Kol si astenga a questo giro, che non ha di che lanciare a quella distanza. Considero i tiri contemporanei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato